Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
teamviewer
#1
ciao a tutti.
ho un problema con teamviewer e spero possiate risolvermelo......aiutandomi
il mio collaboratore ha installato su un notebook teamviewer corporate per provarlo. scaduta la versione di prova ora non mi fa mettere neanche più la versione free in quanto dice che la versione di prova e scaduta. ho provato anche a disinstallare con revouninstaller per eliminare le chiavi del registro, ma senza esito, mi da sempre lo stesso id. ho cambiato anche il macadress con vari software ma senza risultati. come posso risolvere? mi potreste aiutare??? ho necessita di metterlo ma non posso formattare.
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Puoi precisare meglio cosa intendi per teamviewer corporate?
Sul sito non trovo nulla...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)