Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
thelory
ciaoooooo, ho fatto una bella vacanza in Sicilia. Terra stupenda dove si può lasciare anche un pezzetto di cuore, come al teatro massimo di Taormina oppure la città di Noto o la cappella palatina di Palermo.
Nel percorso ho intravisto Gela, ed in un istituto anche la gigantografia di Majorana.
Mi è venuta una idea --o forse suggerita?.mah - sarebbe il caso di organizzare un piccolo we per chi vuole partecipare ed andare tutti ospiti dal Prof. Cantaro.
Tu organizzi il viaggio Tongue al resto ci pensa il Prof. apre la scuola per una notte e ci fa dormire tutti nei sacchi a pelo. Big Grin
si, credo di avere avuto una buona idea.. Blush
Cita messaggio
Grazie da:
vengo anch'io, no tu no......... che bella idea. io dormo nel sacco insieme a ???? no dormo da solo poi russo. ripensandoci bene ma anche li ci sono gli alberghi, perchè dormire in una scuola.
ora a parte gli scherzi, visto che il prossimo linuxday è tra un anno si potrebbe seriamente pensare e programmare.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,16:33 )dxgiusti Ha scritto: vengo anch'io, no tu no......... che bella idea. io dormo nel sacco insieme a ???? no dormo da solo poi russo. ripensandoci bene ma anche li ci sono gli alberghi, perchè dormire in una scuola.
ora a parte gli scherzi, visto che il prossimo linuxday è tra un anno si potrebbe seriamente pensare e programmare.

per non spendere tanti soldi e perchè non possiamo prorpio mandare sul lastrico il nostro Prof. Smile
Ma lo sai che sei bello, simpatico, allegro, un uomo ancora abbordabile, eccome... beh dopo aver dato ragione alla mia proposta era il minimo che potessi dedicarti. Big Grin
No, non sarebbe una cattiva idea, ma prima posso venire a scuola da te per imparare linux? altrimenti verrei solo per mangiare e questo non va bene no, no, no.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:un uomo ancora abbordabile

e cosa ne sai...... Linguaccia
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,16:48 )dxgiusti Ha scritto:
Citazione:un uomo ancora abbordabile

e cosa ne sai......  Linguaccia

sono na gran sognatrice Wink
Cita messaggio
Grazie da:
non so se la sua signora frequenta il forum altrimenti si ingelosisce Angry
Cita messaggio
Grazie da:
Mario leggi bene: "uomo ancora abbordabile"

era riferito a te.

A questo punto non mi resta che avvisare tua moglie e poi ... lei a te ---> Spara
Cita messaggio
Grazie da:
direi che forse è meglio cambiare argomento. leggevo delle stranezze del clima, interessa? Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,17:43 )dxgiusti Ha scritto: direi che forse è meglio cambiare argomento. leggevo delle stranezze del clima, interessa?  Per favore

AH AHAH grande dxgiusti.
l'innocua augura buona serata a te, al Prof e a chi passserà
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, posso organizzare l'evento Big Grin ..propongo di dormire in spiaggia, sotto le stelle con un bel falò. Profe compreso naturalmente, una botta di gioventù e non graviamo sulle spalle di nessuno. Facciamo "l'isola dei forumisti".
(Tanto so che non accettta nessuno.... Cool sebbene ci sarebbe da ridere parecchio.)
intanto per quanta riguarda le varie mogli....:
[Video: http://https://www.youtube.com/watch?v=k...e=youtu.be]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: