Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tipo ram
devo comperare una ram da due gb. ( non ho mai capito perchè nel mio ho 3x2 ed uno vuoto..... ). visto che non capisco nulla ed ho timore di sbagliare, cosa dico al rivenditore ( tipo, modello, ecc. ). il mio è questo:

http://www.hi-techitaly.com/news/compute...ivita.html
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, togli una barretta della ram installata, vai dal rivenditore il quale ne prenderà gli estremi, se sei fortunato potrebbe averla in magazzino, in caso contrario la procura.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-01-2015,23:05 )sg-1 Ha scritto: Ciao, togli una barretta della ram installata, vai dal rivenditore il quale ne prenderà gli estremi, se sei fortunato potrebbe averla in magazzino, in caso contrario la procura.

la saggezza fatta pratica. grazie
Cita messaggio
Grazie da:
dxgiusti è questa la ram :SDRAM DDR2 1333 MHz fino a 16 GB (supporto dual-channel su quattro DIMM)
perchè non la prendi su amazon o ebay magari la paghi anche meno, o non ti fidi ? At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(14-01-2015,22:55 )dxgiusti Ha scritto: ( non ho mai capito perchè nel mio ho 3x2 ed uno vuoto..... )

curioso in effetti, così tra l'altro ti mangia un po' di prestazioni in RAM perché non puoi sfuttare il dual-channel
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)