Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torque pro
Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi conoscono e hanno imparato ad usare al meglio torque.
Installandolo ad un iphone  con android e con un adattatore (OBD2) collegandolo alla centralina dell'auto si rivelano molti dati utili.
In giro nella rete si trovano i PID  per la propria vettura per divertirsi a conoscere tanti dati a noi oscuri.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Se approfondisci la tematica te ne sarei grato.

Grazie
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2015,18:41 )Leroy Ha scritto: Salve! Se approfondisci la tematica te ne sarei grato.

Grazie

Se vedi su youtube qualche video capisci molto meglio di come farei io digitando la spiegazione, chiedo questo perchè io ne sono venuto a conoscenza da pochi mesi avendo cambiato l'auto e dato che è una macchina ibrida, utilizzando questo programma installandolo come ti dicevo su un hiphone, si leggono molti dati, per esempio sull'effettivo consumo o individuare le anomalie che trovi nella centralina dell'auto.

Ne parlo qui al forum dato che è una cosa molto utile, e poi affascina a chi è curioso,  è un accessorio che con una ventina di euro si acquista, volevo regalare anche io un informazione utile al forum dato che ho ricevuto molte informazioni utili qui.
Fortunatamente sono iscritto in un forum che spiega come utilizzare al meglio Torque, altrimenti non ci sarei mai riuscito, certo come tutte le cose all'inizio è difficile almeno lo è stato per me, puoi disabilitare e abilitare cicalini delle cinture o della retromarcia, cose che nell'officina non te lo fanno, certo si vive bene lo stesso, però a chi è curioso ci si diverte.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve
ho visto che anche su molte distribuzioni linux (Ubuntu compresa) c'è un programma simile,io non l'ho mai provato, si chiama "scantool" e mi pare faccia esattamente quello che fa torque o quasi... Se ci fosse qualche meccanico potrebbe provarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-05-2015,12:15 )fiorans Ha scritto: Se vedi su youtube qualche video capisci molto meglio di come farei io digitando la spiegazione, chiedo questo perchè io ne sono venuto a conoscenza da pochi mesi avendo cambiato l'auto e dato che è una macchina ibrida, utilizzando questo programma installandolo come ti dicevo su un hiphone, si leggono molti dati, per esempio sull'effettivo consumo o individuare le anomalie che trovi nella centralina dell'auto

Ok! Grazie. Ho inziato a vedere qualcosa Smile

Codice:
 Ne parlo qui al forum dato che è una cosa molto utile, e poi affascina a chi è curioso,  è un accessorio che con una ventina di euro si acquista, volevo regalare anche io un informazione utile al forum dato che ho ricevuto molte informazioni utili qui.

Hai fatto bene! Non dirlo a me, che oltre ad essere curioso ho anche le mani in pasta.
   Bye

Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)