Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
traduttore
Salve a tutti,
Ho un problema...
Avevo la versione 12.04, sono passato alla 14.04 senza problemi.
poi ho provato la 16.04 ma mi si è bloccato tutto e sono ripartito da capo.
Sono tornato alla 14.04 e non ho tempo di riprovarci con la 16.04...
Ma non è questo il problema, sto studiando svariate lingue e prima mi bastava selezionare una parola e sotto appariva un traduttore contrassegnato con una A violetto che mi traduceva istantaneamente la parola.
Anche prima ero curioso di sapere di che cavolo di traduttore magico si trattasse ma non ci riuscivo e mi dicevo: "vabbè fa il suo lavoro, anzi un grandissimo lavoro, neanche Windows ce l'ha".
Adesso non riesco più a trovarlo, l'ho perso nella reinstallazione, cerco nelle estensioni ma sono equivalenti a google translator...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
L'estenzione per firefox si chiama lmTraslator
Comunque anche google traduttore se selezioni la parola poi tasto destro del mause e scegli.
"Traslate selection whit Google Traslate"

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: Promezio , Promezio
Non ho suggerimenti, ma l'ho provato. Infatti il fumettino è viola; dev'essere proprio quello che avevi tu, Promezio.
È fantastico! Grazie D-BARTO.

Massima
Maggiore diventa il numero delle cose che apprendo, e più posso vedere con limpidezza l'infinità delle cose che ignoro.
~~~~~~~~

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
No non è quella,
Ho provato ad installarla (imtranslator), a parte che non ha un pallino viola ma un pallino con un piccolo mondo...ma fa schifo...ah ah, la prima parola ha sbagliato anche, la traduceva spagnola ed era italiana.

Cmq non è una estensione di firefox, solitamente uso solo google translator e questa me la sono trovata senza estensioni.
Se Axum trova bella imtranslator, quella che avevo io era una bomba.
Selezionavi la parola con il sinistro, cliccavi con la destra e sotto c'era sto pallino viola...con una A, andavi sopra e ti traduceva.
un 90% accurato come Google Translator.
Era qualcosa di già installato...era Ubuntu remix 12.04 di Antonio Cantaro.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-09-2016,16:36 )Promezio Ha scritto: No non è quella,
Ho provato ad installarla (imtranslator), a parte che non ha un pallino viola ma un pallino con un piccolo mondo...ma fa schifo...ah ah, la prima parola ha sbagliato anche, la traduceva spagnola ed era italiana.

Credo che a sbagliare sia stato tu, nel senso che Imtranslator è settato su spagnolo di default (non può leggerti nella mente).
Se la parola fosse stata in Indi, in ita o in giapponese antico, è ovvio che te la abbia tradotta in spagnolo. Linguaccia

(30-09-2016,16:36 )Promezio Ha scritto: Era qualcosa di già installato...era Ubuntu remix 12.04 di Antonio Cantaro.

Allora chiedi al professore, oppure vai nella pagina da cui hai scaricato Ubuntu remix 12.04 e vedi se per caso se ne parla, almeno del nome, e se il programmino è disponibile anche separato dal sistema.
Massima
Maggiore diventa il numero delle cose che apprendo, e più posso vedere con limpidezza l'infinità delle cose che ignoro.
~~~~~~~~

Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
Sarà settato su spagnolo, ma quello che avevo io non aveva alcun settaggio, selezionavi e lui ti diceva la lingua, poi tu sceglievi la traduzione in italiano.

Ehi hai messo la mia frase preferita!!!l'ho vista adesso perchè è in fondo!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Parli del Sommo, immagino...
Perché la massima è mia-mia-mia.
Massima
~~~~~~~~

Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da: Promezio
Ah ah
Mi piacciono entrambe le tue massime, in effetti più sai e più ti accorgi di quanto non sai...beata ignoranza!!!!
Grande Axum!

Beh comunque io continuo la ricerca, quando ho tempo ovviamente.
Se scopro quale è te lo faccio sapere.
Male che vada...ci vedremo all'inferno!
Vi ringrazio entrambi anche solo per l'interessamento.
bye.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)