Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppa pubblicità su windows10
buongiorno,
ho scaricato chrome su pc ed è diventato incredibile la pubblicità che mi assale.
Anche solo aprire un vostro post, prima mi appare una pubblicità, la tolgo e vi leggo

si può fare qualcosa? grazie

ps. non ho nessun antivirus se non quello installato da windows
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Nel tuo browser Chrome vai in Menu(sarebbero i tre puntini verticali che vedi in alto a destra nel tuo browser Chrome)poi vai in Altri Strumenti>Estensioni>Prova altre estensioni 
nel motore di ricerca in alto a sinistra cerca uBlock Origin oppure Ad Block.Installane uno a tuo piacimento e addio pubblicità.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao anna. io uso opera browser, nella sua prima apertura ti chiederà se vuoi bloccare la pubblicità, digli di si. vivrai serena nel web e se vuoi ha hanche una funzione per attivare una VPN, limitata su pochi stati, però funzionante ( se ami l'incognito..... )
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Il problema non è 10 ma il browser.  Su Chrome ogni giorno ne esce una nuova riguardo alla sua poca propenzione nel rispettare la privacy di chi lo usa.
Io punterei sul caro vecchio Firefox tutti dicono che è pesante ma con gli add-ons giusti non ne sbaglia una.
Niente da dire su Opera, anche lui fa il suo dovere.

Ps. Ho notato su windows che se installi programmi scaricati dalla rete tutti o quasi hanno l'abitubine di proporti, o di installare chrome, o di appiccicarti qualche toolbar , guarda caso, sempre riconducibile a Chrome. Undecided
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
combinazione sono andata a leggere le alcune risposte e sono propensa caricare firefox da Blackstar

Signori, grazie a tutti .

dxgiusti .. è sempre un piacere ritrovarti. ciao
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)