SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppa tecnologia disturba
ho appena scaricato l'estensione "User Agent Switcher" dai componenti aggiuntivi di Firefox.
Ssegnalo anche questa pagina:
http://articoli.it.softonic.com/come-fal...ta-browser
Dove trovate i link anche per altri browser. ho installato il componente per Opera che mi sembra il piu semplice da utilizzare.

Edit: tra i componenti di firefox questo mi sembra il migliore https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...ox/?src=ss
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
dopo provo su pclos. grazie Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
c'è qualcosa che sfugge alla mia testolina.....se Amadeus dice che a fine marzo su xp non gira più ma devo passare a win 8....se anche io metto Opera o altri, poi funziona Amadeus su Pclos? Blush Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
No, se non funziona più su XP dovrai mettere 8 o 10, almeno in un computer per poterlo utilizzare (eventualmente, se fattibile, si potrebbe usare una installazione "server" e collegare ciascuno degli altri computer in modalità "client", che utilizzi il computer con "amadeus" in remoto... credo che si possa fare anche con windows 8 o 10, ma non saprei da dove cominciare: ti servirà l'aiuto di qualche esperto di Windows, se la cosa è realmente fattibile).

Il resto (estensioni del browser, eccetera) serve solo per poter usare un solo browser indipendentemente dal sito a cui ti colleghi, evitando che ogni sito ti chieda di usare un browser differente
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Non è detto che >xp voglia dire che gli altri sistemi siano esclusi.
Spesso vuol dire: "visto che esisti, usi windows; quindi fra gli windows hai bisogno di >xp che era insicuro di suo".
Per tutti gli altri non è detto che il sito li rifiuti se rispettano la sicurezza richiesta.
Bisogna provare.
Cita messaggio
Grazie da:
magari domani vi faccio un copia-incolla del messaggio che mi arrivato, forse possiamo capire meglio. il fatto è che non possoprovare a priori perchè per aggiornare il programma mi servono dei certificati e password nuove che solo il support center può dare telefonicamente.
Sfascio

Cita messaggio
Grazie da:
mi risulta che "camuffarsi in altro browser" significa semplicemente che, quando un browser (per es. Firefox) si connette a un sito "fingendo" di essere Internet Explorer, invia semplicemente una stringa di identificazione diversa al sito visitato;
questo significa che non è in grado di emulare il funzionamento del browser per cui si fa passare (IE).

Per cui attenzione a usare questi strattagemmi perché se usi un'applicazione che dichiara la sola compatibilità con IE, se la usi con Firefox camuffato rischia di malfunzionare in modo grave.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco cosa mi dice la home page del programma. Non posso rischiare di fare pasticci, magari telefono al support center e chiedo se con Linux ci sono problemi. Altrimenti comprerò un'altro Pc...

Allegati
.pdf   PicPick Print.pdf (Dimensione: 141,35 KB / Download: 15)

Cita messaggio
Grazie da:
Bhè, devo dire che i browser segnalati vanno da dio. Però per non incorrere in problemi con i voli mi son comprata il pc portatile per quell'uso. non posso rischiare, ogni errore si paga molto caro, e così ho deciso. prove non posso farle.però tutto il male non vien per nuocere, qualcosa ho scoperto di molto interessante. Un abbraccio a tutti. grazie Heart Heart Heart

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: