Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubntu 16.04 ? per ora no grazie
provato e tornato velocemente alla 14.04 plux remix by antonio cantaro Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Mi dispiace per la tua disavventura. Il mio giudizio invece è l'opposto, molto più stabile e performante (uso ubuntu mate).
Cita messaggio
Grazie da:
come mai? dove trovi difficoltà?
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho entrambe le versioni con unity e noto che la 16.04 è più scattante.
Cita messaggio
Grazie da:
mah... io la sto usando da un mesetto abbondante e non ho riscontrato nessun problema, uso Xfce ma non significa niente... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
l'unica pecca che ho riscontrato, ma non per colpa di ubuntu, è pipelight che non è ancora stato compilato per la 16.04 Piange
e un odioso errore sul repo di chrome che spero, quelli di google, risolveranno a breve Piange
Cita messaggio
Grazie da:
per cosa ti serve pipelight? puoi postare un link che non visualizzi?
Cita messaggio
Grazie da:
(27-04-2016,10:46 )dxgiusti Ha scritto: per cosa ti serve pipelight? puoi postare un link che non visualizzi?

per vedere timvision

semplicemente, dopo aver aggiunto il repository indicati nel sito, non c'è il pacchetto pipelight-multi.
Occorre attendere la compilazione per la 16.04 come indicato anche qui. E' solo una questione di tempo

Per il resto ubuntu 16.04, versione gnome, non mi sta dando problemi
Cita messaggio
Grazie da:
se leggo i requisiti sul sito che hai linkato, parla di flash ultima versione. ora io non so che browser tu usi ma credo  che chrome abbia il flash integrato. se invece usi chromium, puoi fare una prova, installa i due pacchetti, riavvia e verifica.

Cita messaggio
Grazie da: Gabrio , Gabrio
(27-04-2016,10:24 )mk66 Ha scritto: mah... io la sto usando da un mesetto abbondante e non ho riscontrato nessun problema, uso Xfce ma non significa niente... Undecided
Significa moltissimo altro che poco.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)