SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu
Grazie Token, grazie Bat.
Per dxgiusti: mencoder mi serve per diminuire i mb di alcuni video tutorial senza alterare troppo la qualità delle immagini. Ne ho ho provati diversi, ma l'immagine risultava sempre sfocata tanto da darmi fastidio agli occhi. Ho chiavette da 4 giga e più spazio c'è, meglio è.
Cita messaggio
Grazie da:
hai provato con questo:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...1&Itemid=1
riducendo in mp4
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, si ho provato anche Format Factory. Ho due notizie, una positiva, l'altra no... Sono riuscita a installare xubuntu. Ho optato per questo perché è più leggero. Il problema è la mia connessione internet. E' su chiavetta, Tre.it. Non ho problemi con Windows (nemmeno a passare tra xubuntu e lui), ma in xu... non riesco a installarla. Quando la metto compare un disco sullo schermo, entro, mi da la cartella relativa alla connessione, ma non parte niente quando clicco. DEvo andare ancora nel bios?
Ci sono stati un po' di problemi anche a fare il login nel vostro sito. Ero sicura di non sbagliare password, ma alla fine ho dovuto cambiarla e ha dato ancora qualche problema. Ora sembra a posto.

Scusa ho appena risolto. Adesso non rimane che installare mencoder. Poi le diro' come e' andata.
Grazie ancora per i consigli.
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: