Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 14.04 remix problemi con file pdf editabili
At Se potete darmi una mano.. con il mio ubuntu 14.04 remix non riesco a compilare tutti i campi del modulo editabile che allego

Allegati
.pdf   SR16_ANF_DIP_assegni_familiari_2014.pdf (Dimensione: 209,78 KB / Download: 17)
Cita messaggio
Grazie da:
Un'altro problema ancora che avevo quasi dimenticato Disperato se quel file lo apro con chromium va in crash
Cita messaggio
Grazie da:
Non funziona neppure con XP e Adobe Reader aggiornato. Pare serva un altro lettore.
Cita messaggio
Grazie da:
il tuo file l'ho stampato ( stampa su file ) questo per non avere i moduli in esso contenuto. l'ho poi aperto con openoffice ( ma sicuramente anche libreoffice andrà bene ) e li ho editato..... se può andarti bene.

.pdf   output.pdf (Dimensione: 1,66 MB / Download: 11)
Cita messaggio
Grazie da:
Confermo anche con LibreOffice funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-11-2014,20:23 )gasper Ha scritto: At Se potete darmi una mano.. con il mio ubuntu 14.04 remix non riesco a compilare tutti i campi del modulo editabile che allego

Grazie prof e grazie anche a dxgiusti, alcuni campi riesco a editarli non riesco solo nella pag. 5 e pag.6 dove ci sono rispettivamente la tabella A e la tabella B.Con LibreOffice mi esce solo la prima pagina da dove trovo le altre? Scusate la mia ignoranza in materia ma non sono una cima  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Nel file di dxgiusti trovi solo la pagina 1

Nel tuo ci sono tutte.
Cita messaggio
Grazie da:
Si prof. ho trovato tutte le pagine non sapevo da dove andarci, comunque con Libre Office non riesco a scrivere su tutti i campi Disperato ufffff sicuramente dipende da me che non so come farlo Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Con evince (visualizzatore pdf standard di ubuntu) mi risulta compilabile (esclusi i totali, che non appaiono essere proprio compilabili).
Alcuni campi sembrano perdere i dati (quelli corrispondenti a "Relazione di parentela"), ma i dati ci sono, solo che sembra siano visualizzati bianco su bianco, o comunque non correttamente.

Se il documento deve essere stampato, allora si può provare a "compilarlo" utilizzando Master pdf editor (da ubuntu software center; si acquista, ma gratuitamente). In realtà non è una vera compilazione, ma semplicemente si può aggiungere testo negli spazi per la compilazione.

My 2 cent.

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)