Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 15.10
ci sara' un ubuntu 15.10 plus ?
Cita messaggio
Grazie da:
Credo di no perché la 15.10 non è LTS quindi non è stabile e sicura. 
Ti consiglio di installare la 14.04 lts che seguita con aggiornamenti per 5 anni.
O altrimenti aspetti la 16.04 lts che dovrebbe uscire il prossimo anno.
Comunque posso essere smentito. At
Ciao

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
la 14.04 la sto usando da quando e' uscita.grazie della risposta Tongue
Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
franco qualche cosa ha fatto con ubuntu-mate 15.10:
https://faitfranco.wordpress.com/categor...mie-remix/
sloglia e trovi.
Cita messaggio
Grazie da:
Mate come de non è soggetto a grandi sconvolgimenti , anche le versioni intermedie sono robuste e stabili quanto basta, fermo restando che rimane il problema del supporto limitatto ma dal momento che la lts già la stai usando da quando è stata rilasciata , non credo sia questo il problema che ti poni. Vai tranquillo , utilizza l' ultima remix su iso pinguy-builder , nonostante siano passati quasi 2 mesi da che l' ho posta on line , puoi procedere con un dist-upgrade veloce ed a sicuro buon fine
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque posso essere smentito. Detto fatto Blush Mi arrendo

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono ancora sicuro se riproporre la Plus Remix Mint Mate 17 in versione aggiornata, o la prossima 15.10 (non LTS). In ogni caso, per la 16.04 di certo ci saranno le plus remix.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
grazie a tutti per le risposte At
Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2015,14:19 )francofait Ha scritto: Mate come de non è soggetto a grandi sconvolgimenti , anche le versioni intermedie sono  robuste e stabili quanto basta,  fermo restando che rimane il problema del supporto limitatto ma dal momento che la lts già la stai usando da quando è stata rilasciata , non credo sia questo il problema che ti poni. Vai tranquillo  ,  utilizza l' ultima remix  su iso pinguy-builder  , nonostante siano passati quasi 2 mesi da che l' ho posta on line , puoi procedere con un dist-upgrade veloce  ed a sicuro buon fine

ora ho messo la 15.10 normale,quindi dovrei formattare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)