Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 15.10
salve a tutti, ho un problema con il nuovo ubuntu 15.10, dopo averlo installato personalizzato e aggiornato, da prima lo sfondo non riuscivo a cambiare immagine, rimaneva solamente lo sfonto viola con in basso a sx la scritta ubuntu 15.10 , ora che ho aggiornato nuovamente ho lo sfondo nero e non riesco a mettere nessuna immagine, poi un altro problema , il tasto dx del mous non mi fa comparire il menu nella scrivania , nel pannello di controllo nella sezione del mous ho fatto i test e il mous risponde ai comandi , ma non mi fa comparire il menu quando appunto clicco con il dx nella scrivania.
Help .
Cita messaggio
Grazie da:
help help
Cita messaggio
Grazie da:
Ma il tasto dx di norma funziona?
Non puoi cambiare lo sfondo nemmeno dalle impostazioni?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
si si il tasto dx funzione correttamente , tipo se clicco nel menù di una qualsiasi finestra funziona correttamente.
Si ho povato anche dalle impostazioni di sistema per poi cambiare sfondo , ma nulla , anche se seleziono un immagine non cambia.
Cita messaggio
Grazie da:
Per me è un'istallazione danneggiata che sarebbe meglio ripetere.
Se c'è qualcosa che non funziona è probabile che non funzioni anche qualcos'altro d'essenziale, e non è detto che si veda subito.
Meglio partire da qualcosa che funziona di sicuro, poi fare gli aggiustamenti.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
provo aspettare qualche giorno per eventuali aggiornamenti , poi evbentualmente formatto, anche perchè tutto il resto funziona meravigliosamente.
Anche compiz funziona benissimo, mentre nelle versioni precedenti di ubuntu non funzionava molto bene,
Boh vedro il dafarsi eventualmente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)