Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 15.10 thunderbird e hotmail
Buongiorno,
da quando ho aggiornato a 15.19 partendo da 14.04 Remix, non riesco piu' ad inviare le mail su hotmail.

Il server da sempre errore.

Come mai?
grazie per le risposte
Cita messaggio
Grazie da:
prova a rinominare la directory di thunderbird in /home e rifaida zero le impostazioni.

con thunderbird chiuso, avvia il terminale e dai 

Codice:
mv .thunderbird .thunderbird-old
oppure rinominala tu a mano e poi, lancia thunderbird, dovresti trovarlo azzerato nelle sue impostazioni e ti dovrebbe riproporre la configurazione guidata dell'account.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(27-01-2016,14:21 )tuxino Ha scritto: prova a rinominare la directory di thunderbird in /home e rifaida zero le impostazioni.

con thunderbird chiuso, avvia il terminale e dai 

Codice:
mv .thunderbird .thunderbird-old
oppure rinominala tu a mano e poi, lancia thunderbird, dovresti trovarlo azzerato nelle sue impostazioni e ti dovrebbe riproporre la configurazione guidata dell'account.

Grazie.

Fatto ma non funziona lo stesso dice che il server smtp non viene collegato
Cita messaggio
Grazie da:
Mozilla cerca di collegarsi al smtp-mail.outlook.com

c'e' qualche problema con il collegamento con outlook?
Cita messaggio
Grazie da:
prova a vedere qui, nei server metti le impostazioni che dicono, anziché outlook, metti in entrata pop3.live.com e in uscita smtp.live.com 

http://www.pcpercaso.com/internet/guide/...-live.html
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(27-01-2016,15:29 )tuxino Ha scritto: prova a vedere qui, nei server metti le impostazioni che dicono, anziché outlook, metti in entrata pop3.live.com e in uscita smtp.live.com 

http://www.pcpercaso.com/internet/guide/...-live.html

PERFETTO!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
ottimo, ciao
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti ed in particolare a Tuxino.

Non so se si puo' fare ma ho modificato il post ed ho tolto il [risolto] perche' ho trovato ancora dei problemi che vado adesso a descrivere.

Io ho due indirizzi e-mail :

- rosario.romano@hotmail.com

- rromano@hotmail.co.uk

Quando pensavo di aver risolto era perché avevo modificato le impostazioni del primo indirizzo (.com) e funzionava.

Poi ho modificato nello stesso modo le impostazioni del secondo (.co.uk) e NON funzionava.

Ho provato e riprovato a modificare le impostazioni pensando che poteva essere un problema del dominio differente, ma senza successo.

Questa mattina mi e' venuto in mente che poteva essere un problema di conflitto tra i due account; allora ho cancellato i due account ed ho inserito il (.co.uk) con le nuove impostazioni. FUNZIONAVA!!

Allora ho inserito 'altro (.com) con le stesse impostazioni e NIENTE non funzionano tutti e due.

Grazie per gli aiuti.
Cita messaggio
Grazie da:
putroppo non so dirti di più, ho un account hotmail, ma non uso thunderbird
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
ribadendo la mia ignoranza in merito, ma non puoi cambiare le impostazioni account per account? Uno in un modo e uno nell'altro e poi controllare la posta singolrarmente, account per account e non controlla pista in generale che magari vanno in conflitto?

comunque aspetta qualcuno che ne sa qualcosa di thunderbird, le mie sono solo supposizioni privr di qualsisi fondamento....
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)