SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 18.10
Ciao a tutti, ho appena installato ubuntu 18.10 64 bit e non riesco a vedere i film che prima con 14.04 riuscivo a vederli, dal web intendo, forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione o manca quanche cosa che devo installare? e poi ho un altro problema, su google, nonostante abbia messo nelle impostazioni la lingua italiana continuano a venirmi fuori le scritte in inglese e sta cosa mi fa andare fuori di testa!!!! Sfascio
In effetti quando vado su rayplay per riguardare un film che ho visto a metà, mi dice "No compatible source was found for this media." (sempre in ingles quindi cosa devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Forse ti manca qualche codec video, dai un'occhiata qui:
https://websiteforstudents.com/how-to-install-video-audio-codecs-on-ubuntu-18-10-18-04-16-04-lts/
a centro pagina ci sono le istruzioni di installazione
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ubuntu-restricted-addons
ubuntu-restricted-extras
chromium-codecs-ffmpeg-extra
questi tre pacchetti andrebbero installati. prima però ricordati di abilitare i sorgenti patner.
se posso permettermi un consiglio derivante da problemi avuti, non usare il software center, installa synaptic e lavora con lui, sempre da synaptic ( il gestore dei pacchetti ) rimuovi il pacchetto >> snapd.
la scelta dell'ultima operazione ( snapd ) è per evitare l'installazione pacchetti dei programmi tramite snap e non tramite .deb cosa che ha causato e non solo a me inconvenienti.
una ultima considerazione, come mai 18.10? tra non molto andrà fuori supporto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: