Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 5.04
ciao a tutti,
avendo voglia di provare di nuovo il mio primo ubuntu, per l'appunto il 5.04, ho scaricato la iso da ubuntu history, ma non me lo carica, e mi appare l'avviso "non supportato". Ho un pc a 32bit, un i586, c'è un sistema per caricare la live?
 Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Quando dici i586 intendi un Pentium della prima generazione?
Se è così è decisamente troppo poco per Ubuntu 5.04

Ci vuole al minimo un Pentium II o probabilmente un Pentium III
Cita messaggio
Grazie da:
Si ma poi che ci fai? Non è più ne aggiornabile ne ci installi niente, essendo i repo ormai chiusi.
Cita messaggio
Grazie da:
La mia era solo una curiosità, comunque il PC sul quale avevo ubuntu 5.04 era un 386, quindi ben più vecchio di questo che ho ora.
So che non è più aggiornabile, ma volevo solo ricordare com'era.
Cita messaggio
Grazie da:
potresti provarlo in virtualbox, tempo fa a me funzionò. ci sono inoltre dei repo dedicati e la procedura per integrarli nella distribuzione per ricevere un minimo di aggiornamenti. dovresti trovare tale procedura proprio dove hai scaricato quella vecchia iso. come diceva però eu66, serve davvero a poco, è sconsigliatissimo utilizzare una distribuzione così obsoleta, se non per fare un giro sulla "macchina del tempo"; per computer molto vecchi esistono distribuzioni recenti che supportano tali processori e quantitativi di ram.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)