Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu lento e non iberna
Ciao a tutti. Hoquesto problema con ubuntu 14.10 installato  su un portatile hp con 4gb di RAM. Allora prima ho provato a installarlo con una swap da 4gb(lui la messa di default), ma poi ho letto che ci andrebbe una swap grande il doppio della ram per andare bene e ibernare e anche solo sospendere il pc, cosa che con il mio non e` possibile. Allora ho provato a mettere la swap da 8gb, ma nulla da fare. Anzi oltre a non risolvere i problemi ora è lentissimo e non riavvia nemmeno il sistema. O lo spengo e poi lo riaccendo o si blocca... strano perché è un bel pc. Quindi ho pensato... magari non supporta bene ubuntu 14.10. Provando la 14.04 potrei risolvere il problema della sospensione e della lentezza? Grazie Wink
Cita messaggio
Grazie da:
La Swap di 4 GB andava benissimo. Prova con la14.04, tra l'altro è una LTS (Lungo Termine di Supporto).
Cita messaggio
Grazie da:
sul pc hp portatile non ha mai funzionato l'ibernazione, invece la sospensione funziona regolarmente.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
hibernate è installato?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille per le vostre risposte!!! ora provo a installare il 14.04.
Hibernate non so bene cosa sia.. è un software che consente l'ibernazione? Quindi il problema della sospensione potrebbe risolversi usando la 14.04?
Grazie ancora Smile
Cita messaggio
Grazie da:
hibernate è un pacchetto per avere l'ibenazione. lo trovi nel gestore pacchetti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)