Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu plux remix e blackbarry q5
Ciao a tutti,vorrei collegare il mio BB ad ubuntu in modo da poter scaricare le foto e poterlo sincronizzare,ma non so come fare.
In rete ho letto che con Barry si può fare,ma non riesco ad installarlo seguendo la guida che ho trovato,praticamente,arrivato al punto di caricare la chiave del repository,mi dice che non è affidabile e non me lo fa fare.
Se uso il bluetooth,in ubuntu,sulla barra,vicino al simbolo,esce un lucchetto,che non so come togliere,e mi lascia spedire i files dal pc al telefono,ma non accetta il contrario,come devo fare?
Quando devo scaricare le foto,le invio per email,ma è un operazione lunga,cosa mi consigliate?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
mai usato quel software, comunque non serve a niente dire a parole quello che non riesci fare per problemi di chiave, devi postare degli output.

probabilmente hai aggiunto un PPA, posta un link alla guida che hai seguito e già che ci sei, dai questo nel terminale
Codice:
sudo apt-get update
e posta tutto l'output
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Tuxino,la riga che secondo la guidA dovevo aggiungere al file etc l'ho cancellata nel vedere che non prendeva la chiave.
Comunque a me non interessa installare quel software,mi interessa solo poter copiare con il PC le immagini delle foto che faccio per lavoro con il BB
Cita messaggio
Grazie da:
beh se riesci a installare il software apposito per BB raggiungi quello che ti serve....

risegui la guida e posta l'errore, magari è solo questione di importare la chiave....
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)