SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ultimo aggiornamento di 14.04 LTS PLUS REMIX 64 bit
Salvador mi hai salvato. Grazie
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto; non sono molto esperto perciò ho seguito i consigli che ho trovato per primi, mi scuso con gli altri e li ringrazio ancora.
Roberto

forse dovrei scrivere "risolto" da qualche parte
Cita messaggio
Grazie da:
OK. Sì, devi aggiungere il tag [RISOLTO] al titolo del primo post.
Se hai difficoltà a inserire il tag, leggi qui > http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
Mi fa piacere che tu abbia risolto.  At
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: lord jim , lord jim
Salve a tutti, ho un problema simile e spero vivamente che la discussione non sia chiusa! Allora, io ho installato nel mio pc sia Ubuntu che mate 16.04, ma ho lasciato una partizione libera per installare una distro del Majorana, precisamente mint 17.2 a 64 bit. Oggi l'ho installata, ma provando la live ho subito notato che non riconosceva la connessione ethernet! Non ho dato peso alla cosa e ho continuato con l'installazione. Finita la procedura, al riavvio ovviamente non ha riconosciuto la connessione, per cui ora mi trovo con un sistema operativo inutilizzabile o quasi. Poi, non contento, ho anche provato la live di ubuntu mate 14.04 sempre targato majorana, che avevo scaricato più di un anno fa, e anche questa non riconosce la connessione! Mi è rimasto da provare xubuntu 14.04 (sempre Majorana) ma a questo punto sono demoralizzato! Ai fini pratici, questa cosa non mi cambia certo la vita, dato che ho comunque due sistemi operativi che funzionano (e anche bene), però vorrei proprio sapere perchè! Avessi avuto la connessione wireless, magari la spiegazione era semplice, mancanza di driver aggiornati o qualcosa di simile, ma via cavo ? Sono sicuro che qualcuno mi può aiutare, ho letto i post precedenti ma prima di fare qualcosa aspetto conferme. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: