Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un consiglio per la festa delle donne
A tutte le donne..ricordate che...

Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili...

Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio.
Lavoravo ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivono la loro vita!!!

Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita.

Caso mai non te ne fossi accorta... la vita è breve, goditela!
Fa' pulizia, se è necessario... Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere".

Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco... Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.

Fa' pulizia, se è necessario, C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro...

Fa' pulizia, se è necessario, ma... Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso... E quando sarà il nostro turno, ci trasformeremo tutti in polvere.....

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

buongiorno a tutti i forumisti ed in partiolare un saluto a tutte le signore.
ciaoooooo
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da: Marilù , devil
Nel mio caso a complicare le cose ci si mette l'allergia alla polvere Smile
Però poter scegliere se pulire casa e perdersi un pomerigio al mare, oppure non pulirla, andare al mare e poi fare qualche starnuto extra, non ha prezzo Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Fà pulizia, se necessario,ma . . . .  non buttare mai via i ricordi. Essi sono il ns tesoro più grande.
Auguri a tutte le donne.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Per rispetto verso tutte le Donne l' 8 Marzo sarà un giorno come gli altri ne più ne meno.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
(06-03-2017,18:40 )Blackstar Ha scritto: Nel mio caso a complicare le cose ci si mette l'allergia alla polvere Smile
Però poter scegliere se pulire casa e perdersi un pomerigio al mare, oppure non pulirla, andare al mare e poi fare qualche starnuto extra, non ha prezzo Big Grin

a chi lo dici Blackstar,
sono la regina delle allergiche e quindi immagina, devo fare per forza..però se c'è un viaggio di mezzo, beh allora ma chi se ne frega degli occhi lacrimosi e starnuti continui
(07-03-2017,15:56 )Andrea Ha scritto: Fà pulizia, se necessario,ma . . . .  non buttare mai via i ricordi. Essi sono il ns tesoro più grande.
Auguri a tutte le donne.

Andrea,
io non lo farei mai è la memoria che mi tradisce Sleepy e dimentica il bello e anche il brutto Big Grin Big Grin . Mi ritengo fortunata perchè vivo il giorno .
un caro saluto per te. Ciao
(07-03-2017,18:13 )D-BARTO Ha scritto: Per rispetto verso tutte le Donne l' 8 Marzo sarà un giorno come gli altri ne più ne meno.

buongiorno Barto,
la penso come te perchè vivo anche gli altri 364 giorni.
Comunque non scordiamo che questo giorno più che per le mimose è per ricordare quel maledetto rogo avvenuto nel 1900/10 (non ricordo la data giusta)
buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Anna; e bello leggere i tuoi commenti.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da: ANNA
Ciao Anna, la penso esattamente come te per la casa .
E' già passata la festa, sono in ritardo, pardon! ...festa?????....io non apprezzo queste pseudo feste "commerciali" comunque. Del tipo la festa della mamma, del papà, della donna, della nonna....son feste private se vogliamo, possiamo festeggiarle tutti i santi giorni non ricordarcene solo in tali date. Non mi piacciono. Mi hanno invitato le amiche, diverse amiche, anche quelle di scuola...son stata a casa mia.

Ma vedi, questa festa, ci ha fatto incontrare di nuovo per fare due chiacchere.
Un saluto alle amiche del forum, ma perchè no, anche agli amici uomini.
Ciao raga, un abbraccio a tutti. Heart Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Un saluto alle amiche del forum, ma perchè no, anche agli amici uomini.
Grazie Thelory. Un grosso abbraccio anche a te e naturalmente a tutte le meravigliose donne del forum. At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: thelory
(16-03-2017,22:22 )thelory Ha scritto: Ciao Anna, la penso esattamente come te per la casa .
E' già passata la festa, sono in ritardo, pardon! ...festa?????....io non apprezzo queste pseudo feste "commerciali" comunque. Del tipo la festa della mamma, del papà, della donna, della nonna....son feste private se vogliamo, possiamo festeggiarle tutti i santi giorni non ricordarcene solo in tali date. Non mi piacciono. Mi hanno invitato le amiche, diverse amiche, anche quelle di scuola...son stata a casa mia.

Ma vedi, questa festa, ci ha fatto incontrare di nuovo per fare due chiacchere.
Un saluto alle amiche del forum, ma perchè no, anche agli amici uomini.
Ciao raga, un abbraccio a tutti.  Heart  Heart  Heart

Ciaoooo Socia,
ricordi quante chiacchere?, quante cavolate abbiamo sparate su questo forum? Oh mamma è passato il tempo eppure siamo sempre qui a dirci anche un semplice ciao che riscalda i ricordi e fa pensare che il tempo non dimentica le belle esperienze fatte.

Per quanto riguarda la festa, la penso in toto come te. sono la persona che proprio si chiude ad orso nella sua tana il giorno di festa collettiva.

Grazie del saluto, un abbraccio. ciaoooo
Cita messaggio
Grazie da:
(16-03-2017,23:10 )m3nhir Ha scritto:
Citazione:Un saluto alle amiche del forum, ma perchè no, anche agli amici uomini.
Grazie Thelory. Un grosso abbraccio anche a te e naturalmente a tutte le meravigliose donne del forum.  At

sul meravigliosa avrei qualche dubbio. Intesa in bellezza, beh li non ho dubbi personalmente una miss mi fa un baffo. Se intendi come persona, in casa dicono: se ti morsica una vipera muore la vipera.

e dopo tutte queste bugie Huh , grazie anche a te del saluto. Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)