SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un salutino
non poteva mancare il mio abbraccio e un caro saluto a thelory Tongue Tongue Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(16-12-2016,21:25 )thelory Ha scritto: Ehiiiiiii......ciao! Smile
Passavo per un salutino cercando le mie amiche, Mary, Lucy, Anna, Ross.....pure qualche amico non lo vedo in giro Leory, Procton, Bilodiego, il Prof....gli altri non meno importanti li vedo....dove sieteeeee???????

Comunque....un abbraccio a tutti Heart  Heart  Heart  Heart

Bellezza, mi fa piacere rileggerti!! Heart Ho appena visitato la tua pagina, sei diventata veramente brava con la grafica :-*
Un bacio e un abbraccio Lory, con affetto!
Mary

Colgo l'occasione per augurare a te e tutti quanti Buone Feste!!
Cita messaggio
Grazie da:
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy [Immagine: http://r35.imgfast.net/users/3514/17/44/...015688.gif][Immagine: http://r35.imgfast.net/users/3514/17/44/...015688.gif][Immagine: http://r35.imgfast.net/users/3514/17/44/...015688.gif] ciaoooooooooooooo

Grazie dei complimenti, il sitino l'ho fatto come gallery, per riunire le cose migliori....devo completarlo, con calma farò anche quello. Ne ho ancora di strada da fare....ma mi distrae e mi appassiona, anche se non sono grandi opere Cool Cool Cool

Buone feste anche a te e alla tua famiglia, un bacioneeeee
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
ciao Socia, ciao a tutti
quanto ci siamo divertite all'inizio in questo forum, tanti suggerimenti, consigli e battutine ironiche si sono fatte.
Ricordo con simpatia quando abbiamo iniziato in versi o prosa a prenderci in giro un pò tutti.
Il tempo passa e si cambia un pò tutti.
Complimenti per il tuo ArThelory, bravissima
ciaooo un abbraccio
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
io non cambio. ciao carissima.
hai proprio ragione, quanto tempo è passato dall'inizio di questo forum......... speriamo che altro ne passerà.
intanto faccio a tutti/e i più sentiti auguri.
mario
Cita messaggio
Grazie da:
Eccola la Sociaaaaa, ciao Anna!!!! Si ci siam proprio divertite/i, ma siamo ancora qui e questo fa ben sperare di ritrovarci. Purtroppo , almeno per me, son gli eventi che hanno fatto avvenire certi cambiamenti, credo che sotto sotto siam sempre gli stessi, ecco con qualche anno in più. A proposito.....mmmmm.....mi sa che son 4 anni da che mi sono iscritta qui..... Wink

Ciaoooooo, a presto risentirci. Intanto, Auguriiiiiii Heart Heart Heart

Marioooooo Heart Heart Heart

Cita messaggio
Grazie da:
(18-12-2016,19:36 )maxbigsi Ha scritto: non poteva mancare il mio abbraccio e un caro saluto a thelory  Tongue  Tongue  Heart  Heart

Uehilààààà Max! ti abbraccio anche io Heart Heart Heart ciaoooooo

Cita messaggio
Grazie da:
(19-12-2016,14:34 )dxgiusti Ha scritto: io non cambio. ciao carissima.
hai proprio ragione, quanto tempo è passato dall'inizio di questo forum......... speriamo che altro ne passerà.
intanto faccio a tutti/e i più sentiti auguri.
mario

Mariooo,
sono andata a vedere da quando ero iscritta 5/9/2011..pensa a quante volte ti ho rotto le scatole o ci siamo divertiti a prenderci in giro. Ricordi le caricature di immagini che si postavano a natale o carnevale con le facce di tutti noi??
E' giusto che sia un forum d'informatica ma serve anche un pò di snellezza.
Quando seguo i vari corsi fatti da docenti o medici quelli che dopo venti minuti di chiacchera fanno una battuta ,che esula dal discorso, richiamano l'attenzione di chi si stava perdendo nei suoi pensieri.
Comunque rimane che siete sempre un gran bel forum fatto di persone competenti e amichevoli ed io sono felice di farne parte anche senza capirci niente....come al solito Smile Cool
Cita messaggio
Grazie da:
(19-12-2016,14:45 )thelory Ha scritto: Eccola la Sociaaaaa, ciao Anna!!!! Si ci siam proprio divertite/i, ma siamo ancora qui e questo fa ben sperare di ritrovarci. Purtroppo , almeno per me, son gli eventi che hanno fatto avvenire certi cambiamenti, credo che sotto sotto siam sempre gli stessi, ecco con qualche anno in più. A proposito.....mmmmm.....mi sa che son 4 anni da che mi sono iscritta qui..... Wink

Ciaoooooo, a presto risentirci. Intanto, Auguriiiiiii  Heart  Heart  Heart

Marioooooo   Heart  Heart  Heart

Mia cara per tutte/i vale che la vita va avanti come gli anni che passano ma noi ci siamo. Non saranno gli anni a battermi a terra..semmai l'influenza e il male di schiena che oggi mi fa stare a letto.
In casa non sono abituati vedermi tranquilla e ferma, ogni tanto passano in camera secondo me hanno intenzione di chiamare il 118 o quelli che mi portino via definitivamente Angel Angel .
Cita messaggio
Grazie da:
Sarai anche ferma e calma, ma hai sempre la tua verve, inconfondibile! Riposati e guarisci presto che poi facciamo un pò di can can (non il ballo, sennò poi ci rompiamo pure una gamba) qui dagli amici del forum.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: