SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un saluto a tutti
Salve a tutti. Come avrete capito mi chiamo Carlo e ho già i capelli grigi, anche se non si vedono, visto che non c'è la foto. Ho iniziato nel lontano 1975 la mia "carriera" nel ramo informatico, quando una volta il computer più piccolo era un terminale lungo 5 metri, che leggeva i dati su scheda perforata. Poi, anno dopo anno, siamo arrivati ai pc IBM ps/2  e da li in avanti sempre a raddoppiare le capacità di memoria e di cpu ogni 18 mesi in media. Ma solo da 15 anni, cioè da quando sono in pensione mi sto divertendo con i computer. E ho imparato quello che mi interessava per essere indipendente sia sul software che sull'hardware. Bene spero di non avervi annoiato, sono contenti di essermi iscritto e spero di condividere i miei problemi informatici e di essere d'aiuto, se posso.
Cita messaggio
Grazie da:
Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito.
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza);
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi
tutti i membri del team di moderazione. At
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: