Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una bella domenica
Finalmente grazie Valentino e grazie Ferrari. Big Grin  Big Grin  Big Grin
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
la ferrari mi dice poco ma valentino....... grande, grande, grande.
Cita messaggio
Grazie da:
Per una domenica l'italia dei motori ha trionfato, anch'io sono tifosissimo di Valentino- Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Rossi è un campione non mi meraviglia più di tanto.
Mi ha sorpreso la Ferrari invece, senza nulla togliere alla bravura dell'ex Alonso, ma la domanda sorge spontanea, che sia Vettel l'uomo giusto della Ferrari? Si tratta di un pilota calmo razionale con una guida pulita e senza sbavature al contrario della guida aggressiva di Alonso, io credo che un tipo di macchina deve combaciare con le caratteristiche e bravura di un pilota, solo così si ottiene una combinazione vincente, ritengo Alonso uno dei migliori piloti in circolazione, ma per quanto sia stato bravo, forse non ha capito bene la macchina, anche se sicuramente, le nuove modifiche Ferrari sono risultate determinanti al fine del risultato.
Ma è ancora presto per trarre conclusioni, il tempo ci dirà se questa Ferrari sia davvero competitiva, la Mercedes è un posso troppo duro per mollare, quindi godiamoci questa doppietta tutta italiana, viva Valentino e viva Ferrari.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Valentino ha avuto bisogno di molto tempo per elaborare il lutto per la perdita del suo amico fraterno Simoncelli.

Quanto alla Ferrari, immagino il rodimento di Montezemolo! Il cambio di marcia per la squadra è stato rapidissimo. Adesso aspetto venerdi per vedere cosa ci ricamerà sopra Crozza. Vettel dicono che sia bravo non solo come pilota ma anche come messa punto della macchina. Speriamo bene.

Per quanto mi riguarda, comunque, rimpiango i bei tempi in cui durante la gara risultava in primo piano quasi esclusivamente la bravura del pilota. Il progresso tecnologico non può essere fermato, si capisce, ma alla fine rende la gara un po' noiosa. Non sono l'unico a pensarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
.... e IMPRESONA di LUCA PAOLINI !!! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
che dire ieri una bella domenica all insegna dell italia uno strepitoso valentino che mi ha fatto veramente emozionare ad un certo punto mi sono alzato dal divano e urlavo insieme a guido meda ROOSI C 'E'
AMD A 10-6800K
RAM 8 GIGA

UBUNTU PLUS REMIX 14.04  Tux  
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)