SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una curiosità
Su arch/manjaro
https://www.archlinux.org/packages/?sort...r=&flagged=
siamo alla versione 6 per la still e come vedete la fresh deve solo essere aggiornata..

forse uno dei motivi per cui pclos usa script che lasciano l'utente decidere se passare o no di versione è che non dispone della possibilità di fare un roll out del pacchetto cioè non ha una cache dei pacchetti precedenti che invece in arch/manjaro si ha e quindi se qualcosa non funziona possiamo tornare indietro.. addirittura tutto l'aggiornamento può essere retrocesso  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
trovo interessante la risposta #8 di D-BARTO. ad ogni modo ti faccio una domanda: se con manjaro ho libreoffice still, e non uso AUR, prima o poi mi aggiorna a 6 (che nel frattempo è passato still), pur non avendo uno strumento come lomanager?

EDIT: forse ha risposto Ste74
trovavo macchinoso l'aggiornamento di libreoffice e non mi spiegavo il perché, evidentemente è una questione funzionale.

ad ogni modo credo che il quesito sia risolto, inserisco risolto nel titolo.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-02-2018,16:34 )D-BARTO Ha scritto: Per la Still sono sicuro che aggiorna in automatico. adesso sono su manjaro che me l'ha aggiornata poco tempo fa , ma siamo
per la stable (still) sempre alla versione 5.4.4-1.

Per la fresh vedo nel gestore pacchetti (non AUR) che è presente la 6.0 ma non avendo installato quella non so.

Posso segnalare se avverrà quando la versione still sarà alla 6.0.

Torno sull'argomento solo per dire che oggi sul mio manjaro xfce con libreoffice-still (stable) è arrivato l'aggiornamento alla 6.0 alla buon ora, ma si sa, la versione stabile è più cauta negli aggiornamenti rispetto alla fresh.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)