Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uomini informaticiiiii
domani è San Valentino
essendo io una donna che ama l'amore, l'amicizia, la fratellanza Heart , vi consiglio di fare un regalo alle vostre signore, compagne, amiche Tongue cosi siete sicuri di trovare ancora il pranzo  pronto per un un altro anno
Essendo io una vostra amica  vi mando il mio indirizzo per  ricordarvi  anche di me. Big Grin  
Buongiorno a voiiii
Cita messaggio
Grazie da:
ma tu se anna non valentina!!!!!!! Heart Heart Heart Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
Per San Valentino, porterò mia moglie in gita in Australia . . . . . . . . tornerò a riprenderla il prossimo San Valentino.  Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
alla mia Valentina ho già pensato Smile

ANNA sto pensando anche a te in questo momento...
ma non mi soggiunge nulla Cool

Ciao Heart
Cita messaggio
Grazie da:
A mia moglie Anna le ho regalato una rosa nana.....dato che abbiamo delle divergenze su come si potano le piante del giardino. Angel
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Questa è una di quelle occasioni per alcuni uomini per redimersi, contemplando e adorando meschinamente la propria donna

solo per quel giorno, ignorandola o forse odiandola per i restanti giorni dell'anno.

Non c'è giorno per dimostrare il proprio amore, soprattutto se imposto da dei canoni consumistici.

Scusate il cinismo.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da: d4rkheart
Dxgiusti,
vero sono anna, ma ho tutte le doti di Valentina. Smile Angel
Un sorrino e un caro saluto

Andreaaa
aspettami, vengo anch'io con tua moglie...e pensa un pò quanto staremo bene. Big Grin Big Grin
ciaoooo

Esabatad
non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla in questo momento, accetto anche fra un mese..un piccolo rolex daytona Heart

Baffocat
su divergente di potatura ne conosco il significato e i danni. Ma entrambi lo sapete che febbraio è il mese della potatura? Cool
un caro saluto per te Tongue

Leroy
il mio è solo un post per ironizzare, sono convinta delle tue parole.
Se sei libero mettiti su piazza...cuccheresti alla grande Heart
ciao mio maestro è un piacere leggerti ogni tanto
Cita messaggio
Grazie da:
nome della distro: BISCOTTI ALL'ARANCIA

requisiti di sistema:

-280 g di farina
-125 g di margarina
-80 g di zucchero
-2 uova
-1 arancia non trattata, polvere lievitante per dolci, sale.

Heart Heart Lavorare a crema la margarina con lo zucchero, unire poi il succo e la scorza grattuggiata dell'arancia, i tuorli, il lievito, incorporare un pizzico di sale, e poco alla volta aggiungere la farina avendo cura di mescolare per amalgamare gli ingredienti. Far riposare il panetto così ottenuto per mezz'ora e poi stenderlo con il matterello in una sfoglia di c/a 3 millimetri.
Ritagliare i biscotti solamente con gli stampini a forma di cuore (obbligatorio!) e disporli in un vassoio antiaderente con l'apposita carta da forno e cuocere in forno preriscaldato a 200° per circa 10-11 minuti.
Sfornate, lasciate raffreddare e dividete il vostro capolavoro con la persona amata!!

Buon San Valentino a tutto il Forum! Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Magico George_1963

tu si che sai conquistare una donna.
Buon san Valentino a te
Cita messaggio
Grazie da:
Una domanda Gheorghe, visto che sul profilo nonhai dichiarato il sesso e non ho letto una presentazione nell'apposita sezione, (non ho pregiudizi riguardo al fatto che anche i maschi facciano i dolci, esistono molti chefs ammirabili in questo) sei maschio o femmina?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)