Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
update di sicurezza windows 7
Ciao a tutti. Sto testando degli exploit su di una virtual machine windows 7 e mi sono posto una domanda che sicuramente qualcuno di voi sa rispondermi. Negli aggiornamenti di windows update, ad esempio il KB3167679 che è l'ultimo che ho fatto, sono inclusi anche gli aggiornamenti precedenti? nel senso, io sto provando a sfruttare la vulnerabilità ms14-060, scoperta nel 2014, ma ho installato windows 7 su virtual machine solo da poche settimane fa. Gli update che ho fatto ultimamente dovrebbero aver patchato anche le vecchie vulnerabilità, o no? Ho il dubbio perchè nella history degli update non c'è effettivamente una voce relativa al codice della vulnerabilità ms14-060, che è del tipo KB300xxxx. Quindi non so se gli aggiornamenti vecchi vadano eventualmente scaricati e installati separatamente..
Cita messaggio
Grazie da:
KB3125574-v4 è il "convenience rollup" che contiene (quasi) tutti gli aggiornamenti di windows 7 fino ad Aprile 2016;
in seguito sono usciti altri rollup che contengono fra le altre cose, gli aggiornamenti del Windows Update client, la componente che fa girare correttamente Window Update.

Comunque non sono gli unici aggiornamenti da installare, ce ne sono un'altra quarantina;
nella seguente discussione c'è una trattazione approfondita degli aggirnamenti necessari a Windows 7
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,8418.0.html
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)