Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
usb-imagewriter
Sad 
Salve volevo che mi aiutaste ad installare in Ubuntu 14.04 imagewriter per creare usb boot, e anche format usb in pratica sono due applicazioni installati  in Linux Mint 17.03. questi due vorrei installarli in Ubuntu  come posso fare? Cordialmente Bruno
Cita messaggio
Grazie da:
Per la stessa funzione su ubuntu c'è "creatore di dischi di avvio", dovrebbe essere già installato, eventualmente in synaptic lo trovi alla voce "usb-creator-gtk" in automatico aggiunge anche "usb-creator-common", per formattare le chiavette puoi usare gparted.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(16-03-2016,21:29 )bilodiego Ha scritto: Per la stessa funzione su ubuntu c'è "creatore di dischi di avvio", dovrebbe essere già installato, eventualmente in synaptic lo trovi alla voce "usb-creator-gtk" in automatico aggiunge anche "usb-creator-common", per formattare le chiavette puoi usare gparted.

Grazie per la risposta conosco già queste applicazioni ma in modo particolare volevo sapere come installare i
usb-magewriter
Cita messaggio
Grazie da:
qui cè il .deb lo scarichi e lo installi e trovi i due progarmmi
http://packages.linuxmint.com/pool/main/....7_all.deb
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)