SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
usb sony
Salve a tutti

ho inserito una usb sony
 ma quando cerco di copiare dentro  un file 
mi dice errore come nella
immagine

facendo clic dx su proprieta della sony mi dice impossibile determinare i permessi

cosa devo fare per poter scrivere e cancellare file nella usb sony?

Cita messaggio
Grazie da:
Stiamo parlando di una chiavetta di memoria usb vero?
Ci sono già dei file all'interno, li hai copiati tu o sono files/iso di installazione di blender?
Che tipo di filesystem ha la chiavetta?
Per risolvere potresti copiare i files all'interno della chiavetta su disco, formattare la chiavetta in FAT32 utilizzando gparted, ed infine ricopiare i files all'interno della chiavetta.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
"Per risolvere potresti copiare i files all'interno della chiavetta su disco...." ma come fa se non può?
Cita messaggio
Grazie da:
(04-05-2019,10:46 )dxgiusti Ha scritto: "Per risolvere potresti copiare i files all'interno della chiavetta su disco...." ma come fa se non può?

Ha parlato di scrittura, mentre in un messaggio di errore viene detto che la chiavetta è in sola lettura. Quindi copiare dalla chiavetta all' HD si può, non dovrebbero esserci problemi. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: