Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilità
Buonasera a tutti
Non so se già lo conosciate o se fa per voi, ma il ho trovato un programma in rete per la scansione e rilevamento malaware, da come ho capito, non serve installazione e non va in contrasto con l'anitivirus inserito nel pc, a me sembra un buon prodotto quindi vi scrivo sotto il link, a voi giudicare e decidere se installarlo o no.
http://housecall.trendmicro.com/it/

Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
ma tu lo hai usato? dopo la scansione, ti corregge gli eventuali trovati? non vorrei fosse un sito commerciale nel caso ti dovrei censurare.
Cita messaggio
Grazie da:
È una vita che trendmicro da quel servizio gratuito,ovviamente per  sponsorizzare i suoi prodotti,ma non so più come funziona esattamente, cmq quando lo usavo era efficace e di utilità, direi che ci può stare.Del resto anche gli antivirus gratuiti, tipo avira, lo fanno per trainare le versioni a pagamento, e non li censuriamo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Si io l'ho usato e lo uso, per questo lo segnalo, scansiona e ti da la possibilità, alla fine, di correggere o no gli errori, comunque è un'informazione che ho voluto condividere con il forum, nessun intenzione di danneggiare nessuno, se non lo trovate utile o anche solo buono, scusate.
Cita messaggio
Grazie da:
trendmicro è un marchiio famoso e da anni sul mercato.
Cita messaggio
Grazie da:
la mia domanda era: dopo la scansione gratuita, corregge quanto trova gratis?
si si bene, pubblicizziamolo. se invece bisogna acquistare qualche programma è chiaramente pubblicità commerciale.
Cita messaggio
Grazie da:
Giusto quanto dici e Massimo ha scritto che si possono correggere.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)