Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo corretto del multisystem
Ciao,ho da chiarire un paio di punti sull utilizzo del multisystem.premettendo come sempre che sono nuovo del mondo linux,ho seguito la guida per crearmi un hdd portatile con all interno piu sistemi avviabili e installabili.ciò che non riesco a fare(e non capisco se sbaglio io oppure è un limite del programma) è inserire piu di un sistema windows.nel senso,inserisco piu distro linux ma una sola versione di windows,se volessi invece creare una copia installabile sia di seven che di xp,una sostituisce l altra.come devo provedere?inoltre,spero sia sempre inerente all argomento,ma ricordo di aver letto da qualche parte che è possibile avviare comunque una chiavetta usb bootabile anche su mainboard sprovviste di tale funzione.anche in questo caso,come dovrei procedere?(vorrei evitare di andare in giro a recuperare cd vari).grazie in anticipo a chiunque mi aiuti!
Cita messaggio
Grazie da:
mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata,probabilmente era piu corretto scrivere in software portable usb,che devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me la cosa migliore è installare gli altri windows in realtive chiavette o hd esterni adeguatamente capienti.
Sposto in usb.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per aver risposto e spostato.quindi mi confermi che non e fattibile fargliene inserire piu di un windows?inoltre sai mica dirmi qualcosa per la questione dell avvio da usb su schede che non lo supportano?
Cita messaggio
Grazie da:
Esiste un software che lo permette e non ne ricordo il nome, facciamo una ricerca insieme e vediamo di trovarlo.
Un altro modo sarebbe la virtualizzazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Plop Boot Manager
Cita messaggio
Grazie da: ale2582