Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo di Redo
buonasera a tutti;
ho creato l'immagine con redo di un s.o.incluso in una partizione dell'hard disk e volevo ripristinarla sempre in una partizione:
il programma mi propone il ripristino dell'immagine solamente sull'intero disco;
potrebbe significare che il contenuto di tutte le partizioni andrebbe perso;
forse c'e' un altro metodo per ripristinare l'immagine in una partizione dedicata ?
grazie per ogni utile indicazione;
saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
Premesso che non l'ho mai utilizzato, ti posto questo thread che spero chiarisca i tuoi dubbi, anche utilizzando software alternativi come descritto.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
lui ti propone l'intero disco ma reinstallerà nella partizione da dove hai creato l'immagine.
è fondamentale che nessuna partizione del disco sia stata modificata dal momento della creazione al suo ripristino.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie delle indicazioni;
se ho capito bene,qualora nel frattempo sia cambiata la ripartizione dell'hard disk,la re installazione dell'immagine non e' più possibile ;
forse sarebbe il caso,qualora la cosa sia praticabile,di prevedere in futuro la possibilità' di scelta di dove allocare l'immagine creata;
esiste un'altra applicazione che prevede questa possibilità?
saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
L'unica che potrebbe soddisfare i requisiti richiesti è quella di creare una live con systemback, che poi puoi reinstallare anche in un'altra partizione, dato che gliela devi indicare al momento.
Cita messaggio
Grazie da:
io uso clonezilla per win ( funziona anche per linux ). sul mio, io uso pclos, lui ha un programma suo che crea una una iso avviabbile live/installazione del sistema. se usi ubuntu con systemback fai la stessa cosa. ovviamente se hai molti file nella home diventa un problema.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)