Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
versione live cd pclos mate
Buonasera a tutti,ho messo su cd la live di di pclos mate,ma con mia sorpresa è tutto in inglese,una volta installata si può avere la versione in italiano? tutti quei bei effetti (destkop multipli,bara laterale ecc ecc)che si hanno in mint si possono avere anche in questa versione?insomma vrei parecchie domandine ma meglio un paio alla volta. Smile
Ciao ciao
Cita messaggio
Grazie da:
vai tranquillo, si italianizza tutto. devi prima aprire synaptic, fare TUTTI gli aggiornamenti e poi lanciare il localization manager, fa tutto da solo con pochi click da parte tua; se avessi il minimo problema controlla sul forum ufficiale o quello italiano, ma comunque è troppo facile.
per compiz, sentiti padrone di sbizzarrirti con gli effetti, c'è anche quello, ecco come installarlo: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-compiz.
benvenuto su pclinuxos, ne rimarrai stupefatto...
Cita messaggio
Grazie da:
Pclinuxos si localizza dopo l'installazione. Se vuoi provare fai l'installazione poi cerca e apri Synaptic (dal menù Software center), clicca in sequenza: Reload, Mark e Apply (vado un po' a memoria) e fai l'aggiornamento. Una volta fatto l'aggiornamento riavvia e cerca Localization Manager (dal menu Other>configurations), lo lanci, dai la password (che imposti in fase di installazione), segui la procedura che ti indica e lo lasci lavorare (anche se ti sembra in certi momenti che qualcosa non funzioni). Al successivo riavvio hai Pclinuxos in italiano.
Ho risposto subito dopo sandro m. è non ho visto la sua risposta. Comunque devo contraddirlo compiz in pclinuxos non è più supportato. Se vuoi degli effetti simili ti devi rivolgere alla versione con kde...se ti piace.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-05-2015,19:50 )e u66 Ha scritto:
Comunque devo contraddirlo compiz in pclinuxos non è più supportato. Se vuoi degli effetti simili ti devi rivolgere alla versione con kde...se ti piace.

io non uso mate, uso trinity, comunque holetto quel tred ed ho risposto, nel video sembra funzionare... ho capito male?
Cita messaggio
Grazie da:
si compiz con mate ma anche con xfce sta vedendo la luce anzi lo trovi già nei repo. io come detto non sono un suo estimatore......
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...299.0.html
Cita messaggio
Grazie da:
Huh Huh non sapevo che fosse stato reinserito o che sia in procinto di esserlo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)