Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video chiamata facebook anche su linux
Era ora.

LINK
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
se ne era parlato:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...versazione
siamo in attesa di qualche prova. io vedevo, sentivo, l'altro mi sentiva ma non mi vedeva...... eppure la mia webcam funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono 2 cose differenti.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,06:17 )Teo Ha scritto: Sono 2 cose differenti.
Per me dato che la prova con dixgiusti la feci io , riprovarci in qualunque momento non è un problema . Con Esabatad s' era gia fatta , e funzionava in entrambe le direzioni. È comunque servizio che richiede connessione adsl2 efficente .
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,11:57 )francofait Ha scritto: Con Esabatad  s' era gia fatta  , e funzionava in entrambe le direzioni.

Quando mi hai chiamato, Franco, io ti ho risposto dal telefonino e non da un PC.
Confermo comunque che funzionava, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,13:40 )esabatad Ha scritto:
(21-01-2015,11:57 )francofait Ha scritto: Con Esabatad  s' era gia fatta  , e funzionava in entrambe le direzioni.

Quando mi hai chiamato, Franco, io ti ho risposto dal telefonino e non da un PC.

miiiiii che uomo tecnologico il nostro Esabatad .
cellulare, pc, tablet, twitter ...già preparato pantofoline...quando vuoi passare..ho tutto pure io ..solo che non funziona una beata mazza.

ps: ovviamente sto scherzando
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,15:51 )ANNA Ha scritto:
(21-01-2015,13:40 )esabatad Ha scritto:

miiiiii che uomo tecnologico il nostro Esabatad .
cellulare, pc, tablet, twitter ...già preparato pantofoline...quando vuoi passare..ho tutto pure io ..solo che non funziona una beata mazza.

ps: ovviamente sto scherzando
e non hai ancora visto quando si spoglia sotto come è messo:
Cita messaggio
Grazie da:
ah ahah ah Cool l'han previsto da tempo che l'uomo tecnologico del futuro certi attributi sarebbero diventati obsoleti e sarebbero spariti. Cool
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
grazie cari siete troppo buoni Cool vi manderò una foto della mia ultima "cintura" quando la otterrò.

p.s. non ho tablet né Twitter - magari....

tornando serio' era solo una precisazione per il thread - in quel momento non ero al PC ma ho ricevuto la chiamata dì Franco allo smartphone.

Ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Cool
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)