Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video downloadhelper e Downthemall
Shocked 
Salve ho un (vecchio) PC con XP. Uso Firefox 36 aggiornato automaticamente.
Qualcuno ha una soluzione?
Se scarico un filmato con VDH, non ho più l'opzione per DownThemAll che prima avevo, così devo scaricare tramite il download standard di Firefox, che è più lento e a volte non completa lo scaricamento, e non mi dà la possibilità di mettere in pausa il download, magari per fare temporaneamente qcos'altro.Si può fare, o devo traovare un altro sistema.
Ev., dove posso trovare la versione precedente?
Grazie a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. diversi post ultimamente parlano di questo problema. credo che FF e downloadhelper, Downthemall abbiano qualche problema ( anche oggi ho ricevuto un aggiornamento per FF, il secondo consecutivo in due giorni. speriamo che FF e gli sviluppatori dei componenti aggiuntivi risolvano. anche sul loro forum ne parlano:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63489.0
Cita messaggio
Grazie da:
Con l'ultimo aggiornamento hanno tolto il collegamento diretto tra Downloadhelper e downthemall
Comunque puoi provare il procedimento manuale,dal menù videodownloadhelper scegli il video,quindi
Tasto + e nelle opzioni copi l'url di riferimento.Ora apri downthemmanager,sempre tasto + in alto e nella nuova
finestra riga pagina referente incolli l'url precedente poi avvia.

Cita messaggio
Grazie da: elcawa
Salve a tutti,
io ho rimosso la versione aggiornata di downloadhelper e reinstallato la versione  4.9.24 dal BackUp fatto con Febe, poi ho disattivato gli aggiornamenti della stessa.

Per elcawa e per quanti ne avessero bisogno, ho messo la versione 4.9.24 a questo indirizzo:

https://mega.co.nz/#!BkMA3ToR!iBd04Nso3k...8kb0YGw2BY

Un saluto   Smile

Roberto
Cita messaggio
Grazie da: elcawa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)