SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video flash a scatti Xubuntu 14.04
ciao, mi aggiungo per portare la mia esperienza. partendo da chrome, ricordo che non serve installare nulla, il plugin è presente nel programma. per opera, chromium, slimjet, vivaldi ed altri browser base chrome, con ubuntu si dovrebbe risolvere installando:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
e configurandolo come scritto.
riguardo al freshplayerplugin io l'ho installato sul mio pclos 64 bit e i due link li visualizzo bene sia con firefox che con opera anche se questo non vuol dire che tutti avranno i miei risultati ( su pclos freshplayerplugin e chromium-pepper-flash sono presenti standar nei pacchetti ).
sia firefox che opera, sono aggiornati all'ultima versione disponibile.

Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
(01-05-2015,09:41 )Blackstar Ha scritto: Ciao,
su Chrome/Chomium non mi pronuncio, ma per Firefox esiste il progetto freshplayerplugin
https://github.com/i-rinat/freshplayerplugin
che permette di utilizzare l'ultima versione di flash anche su Linux

Dopo aver fatto un backup del profilo di Firefox, forse un tentativo varrebbe la pena farlo Smile

x il problema dei video in flash su alcuni siti,Firefox per me è meglio che rimane alla versione 11.2,altrimenti(gia' provato) se uso quel plugins ottengo lo stesso identico risultato che ho su Chrome,con la conseguenza che poi se non mi si vede su Chrome automaticamente non mi si vede nemmeno su Firefox(in quanto stesso plugin) invece cosi' ho sempre una chance..
Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2015,10:16 )Blackstar Ha scritto:
(01-05-2015,10:02 )bilodiego Ha scritto: L'hai testato?
Non mi sembra essere efficiente come implementato in googlechrome, inoltre è ancora in fase sperimentale.

Su Chrome come detto non dico nulla, è un browser che evito di consigliare.

Io Chrome lo uso solo perchè ha i plugins gia' integrati e alle volte per vedere dei video devo usare per forza lui,perchè con firefox e chromium non riesco...
Se ci fosse un modo per usare solo un browser io ne sarei molto felice...
Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2015,14:38 )dxgiusti Ha scritto: ciao, mi aggiungo per portare la mia esperienza. partendo da chrome, ricordo che non serve installare nulla, il plugin è presente nel programma. per opera, chromium, slimjet, vivaldi ed altri browser base chrome, con ubuntu si dovrebbe risolvere installando:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
e configurandolo come scritto.
riguardo al freshplayerplugin io l'ho installato sul mio pclos 64 bit e i due link li visualizzo bene sia con firefox che con opera anche se questo non vuol dire che tutti avranno i miei risultati ( su pclos freshplayerplugin e chromium-pepper-flash sono presenti standar nei pacchetti ).
sia firefox che opera, sono aggiornati all'ultima versione disponibile.

infatti,io con firefox se metto quel plugins il video mi va a scatti,con la 11.2 invece no,xro' nemmeno me lo apre...
Cita messaggio
Grazie da:
un tentativo, non costa nulla. quando il video è in funzione, click dx sullo stesso, impostazioni. si aprirà una finestrella con un quadratino per il flag su accelerazione grafica, prova a cambiare l'impostazione. ( se ti si blocca dopo il cambio, metti la finestra a schermo intero )
Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2015,15:19 )Hurricane81 Ha scritto: Io Chrome lo uso solo perchè ha i plugins gia' integrati e alle volte per vedere dei video devo usare per forza lui,perchè con firefox e chromium non riesco...
Se ci fosse un modo per usare solo un browser io ne sarei molto felice...
La mia non era certo una critica... libero browser in libero stato Smile
Oltre al consiglio di dxgiusti di intervenire sull'accelerazione hardware, forse potrebbe migliorare la situazione anche un aggiornamento dei driver della scheda grafica.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: