Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video sui quotidiani non visibili
Giornalmente consulto vari quotidiani nazionali,politica,sport ,cronaca,notizie locali ecc,compresi alcuni video:Mi capita che consultando dei video ,spunta l'avviso che Adobe F.Player è obsoleto,quindi dovrei aggiornarlo,anche se ho installata l'ultima versione,come è possibile se certi video li vedo anche senza il player installato?
Cita messaggio
Grazie da:
nome browser
nome sistema installato
architettura 32/64bit
senza questi serve la sfera di cristallo.
Cita messaggio
Grazie da:
Uso Mozilla Firefox,S.O. Windows 10 a 64 bit,notebook Lenovo Z50/75.Buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
diamo per scontato che flash e firefox siano aggiornati, alcuni video li vedi in quanto trasmettono in hlml5. io con win10 uso un altro browser per cui non ti so indicare. se vuoi provarlo > opera browser, io non ho problemi e come te leggo giornali, i loro video ecc.ecc.
Cita messaggio
Grazie da:
Corriere della sera:video Nuova Zelanda-innalzamento fondale dopo terremoto,nessun problema,Repubblica:video-quegli uomini cibo per pesci,richiede Flash aggiornato.
Cita messaggio
Grazie da:
[Immagine: http://myphotos.mypclinuxos.com/images/d...image4.png]

[Immagine: http://myphotos.mypclinuxos.com/images/d...image7.png]

click dx sul video, che versione di adobe ti segnala?
Cita messaggio
Grazie da:
Foto/video postati li vedo,ora uso l'ultima versione di Adobe F.Player,in alcuni video mi appare una segnalazione:memorizzazione locale,di consentire o negare a Secure.it Imnwoldde.com,di memorizzare informazioni sun questo computer.Io ognivolta nego,che problema esiste con A.F.P.?
Cita messaggio
Grazie da:
non lo so. come ti ho detto non uso firefox.
quindi dopo aggiornamento tutto ok, direi di chiudere il post con l'inserimento del [RISOLTO] prima del titolo del primo intervento. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Quei filmati citati su Linux MINT 18 e Firefox 50 li vedo.
Al momento non so fornire quale versione di Adobe abbia.
Cita messaggio
Grazie da:
RISOLTO
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)