Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video youtube
Senza aver fatto niente di speciale se non aggiornare il sistema non riesco piu a caricare i video all'inizio era solo chrome e mozzilla funzionava;oggi con disappunto mi sono reso conto che con mozzila non carica   cosi come  non carica i video chrome su ubuntu 14.04 LTS.i flash-player e pepper-plugin sono installati e aggiornati proprio oggi; eppure la rotellina gira sembra caricare ma poi mi appare error occrred etc.aiuto!!Ha sempre funzionato tranne qualche volta ho avuto problemi con chrome che a suo tempo sono stati risolti.Ora cio che preoccupa è che entrambi i browser non caricano i video di youtube.
Cita messaggio
Grazie da:
su firefox, apri youtube, scorri la pagina in basso al centro trovi > sicurezza <, verifica di non avere attivata.
Cita messaggio
Grazie da:
Non hai più bisogno del flash player per i video di youtube.

http://www.linuxmind-italia.org/index.php?topic=20570.0

Se ti posso consigliare, magari evita di dare la tua e-mail come nome utente.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ho risolto per l'errore nella registrazione del nick mentre per quanto riguarda la mia richiesta chrome al momento l'ho rimosso mi serviva per chromecast mentre firefox a sempre funzionato bene fino all'altro ieri Ma la cosa strana e che se apro tor-browser i video youtube si caricano senza problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai letto quello che c'è scritto nei link, su youtube basta che imposti in HTML5 dalla pagina apposita per vedere i video.
Il flash plugin mi viene bloccato da FF per ragioni di sicurezza, ma lo potrei attivare al caso. Ma essendo una vecchia versione che non viene più aggiornata ( vengono rilasciate solo patch di sicurezza ) ci sono senz'altro problemi di visualizzazione in determinate circostanze.

Io ho anche Google Chrome e non ho il pepper flashplugin non- free e mi va nativamente in HTML5 per i video su you tube, in questi ultimi tempi probabilmente per questi problemi Google Chrome è stato aggiornato più volte. Anche qui, se vuoi, puoi andare su quella apposita pagina.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)