Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
virtualbox
Ho provato stasera ad installare virtualbox su pclinuxos mate 64 bit,
dopo i vari passaggi da virtualbox manager mi esce questa finestra ,come posso andare avanti? Undecided

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
mi sembra solo la finestra che conferma l'installazione e ti ricorda dove sono collocati i file della guida.
Dovrebbe bastare premere Ok e riavviare Linux.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: max deal
La scritta rossa dice che devi riavviare altrimenti non può caricare i driver di Vbox nel kernel.
Evidentemente non ha il sistema di ubuntu, in grado di caricarli anche a sistema avviato.
Cita messaggio
Grazie da: max deal
Secondo voi va bene cosi come impostazione?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
C'è scritto che hai delle impostazioni non valide per la VM.
Quali sono le caratteristiche del tuo hardware ?

Come consiglio, anche se la macchina reale girasse con 512 MB Ram, conviene sempre mettere qualcosa in più, dato che si tratta di farla andare tramite un layer.
Cita messaggio
Grazie da:
hai dato troppa ram. non puoi ( vedi la banda rossa ) il tuo sistema ne ha 1024 non molti. se ne dai troppi alla VB si impalla ecco il motivo della segnalazione.
Cita messaggio
Grazie da:
supertuxkart : Come consiglio, anche se la macchina reale girasse con 512 MB Ram, conviene sempre mettere qualcosa in più, dato che si tratta di farla andare tramite un lay
dxgiusti : hai dato troppa ram. non puoi ( vedi la banda rossa ) il tuo sistema ne ha 1024 non molti. se ne dai troppi alla VB si impalla ecco il motivo della segnalazione.

come mi comporto sono disorientato. Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
come ti ho detto. non superare mai la banda rossa nelle tue impostazioni. poi se la risorse non ci sono...... non ci sono.
Cita messaggio
Grazie da:
Se la macchina reale ha solo 1024 MB RAM, come dice dxgiusti, ( che saluto ), se le risorse non ci sono ..... non si può fare niente, a meno che tu non possa aggiungere uno stick nello slot e portarla a 2 GB.
Per questo ti ho chiesto le caratteristiche precise dell'hardware, se le fornisci sarò essere anche più preciso in merito a quello che puoi fare con VBox.
Cita messaggio
Grazie da:
Allego catteristiche dell'hardware del pc ,premetto che ho installato pclinuxos mate , e quattro versioni di manjaro su questo pc
con 1 gb di memoria ram che posso aumentare tranquillamente a 2gb e tutte le distro installate vanno piu che bene.
Se con virtualbox ci vuole più ram ,allora le installo direttamente su hard disk.Adesso ho due banchi memoria di 512 mb eventualmente
con le caratteristiche di questo pc, posso installare anche 4 gb di ram?

Allegati
.pdf   hardware pc hp pavillon.pdf (Dimensione: 28,64 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)