Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vivaldi browser problema
con il browser vivaldi ho difficoltà con la visualizzazione di alcune pagine esempio: google, yahoo ed altre mentre facebook, twitter, majorana ed altre tutto ok.

essendo vivaldi nativo da chromium mi chiedo se qualcuno che lo utilizza ha problemi simili.
Cita messaggio
Grazie da:
Con chromium aprendo le pagine di yahoo, google, etc. non ho riscontrato problemi. Undecided
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non erro, Vivaldi rappresenta la continuazione del progetto di Opera. Usando quest'ultimo, che ho installato ormai da tempo su Mint-13 MATE, non ho mai avuto nessun problema; al massimo capita che una pagina web non venga riprodotta completamente con tutte le immagini (ad es. volendo leggere un quotidiano online alcune foto sono solo quadratini bianchi con in basso la scritta 'img...xxx.jpg'). Da quel che ho visto in allegato tutto lascia pensare ad un errore di connessione. Entrando in impostazioni > avanzate > certificati cosa appare?
Cita messaggio
Grazie da:
vivaldi non è la continuazione di opera. uno è un progetto ben definito, vivaldi è altro. la problematica che riscontro è tutta di pclos, credo che sulla prossima versione che l'aggiornamento mi darà risolverà ( spero ). per info vivaldi con ubuntu 15.10 e pepperflash installato da gestione pacchetti non ha nessun problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Lo sto provando, mi pare molto veloce, non sembra avere problemi, apre tutto, velocemente.
Però ha dei lati negativi, molte regolazioni sono state eliminate rispetto a chromium/chrome, non si possono escludere i javascript, nemmeno la geolocalizzazione. Privacy assente. Estensioni con limitazioni. Ma è veloce e facile da usare.
Pare l'evoluzione di firefox portata agli estremi.
Andrebbe messo su una minilive che serve solo per internet. Non l'installerò.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)