SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vodafone mette a pagamento il servizio 414 cosa ne pensate?
Ciao,
se non lo disattiveranno è anche possibile visualizzare il credito con un SMS Flash alle fine di ogni chiamata:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Su...to-residuo

(è una funzione che va attivata anche online)
Cita messaggio
Grazie da:
Vodafone, fa pagare l'hot spot a parte. Io avevo sottoscritto con loro un contratto da 8 euro ogni 4 sett.ne, la special 600, se volevo l'hot spot dovevo aggiungere un opzione da 2 euro ogni 4 sett.ne...con altri operatori non l'avevo mai sentito.
Mi chiedo se la telefonata al 414 sia gratuita nel caso uno abbia x minuti da contratto.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-08-2016,12:08 )marym Ha scritto: Mi chiedo se la telefonata al 414 sia gratuita nel caso uno abbia x minuti da contratto.

Uno dei grandi paradossi di questa cosa è proprio questo...
Tra l'altro si chiamerà il 414 per conoscere un credito che a quel punto però non sarà più esatto perché diminuirà del costo della chiamara al 414...
Cita messaggio
Grazie da:
Sarebbe un paradosso, se ti scalano i minuti mentre chiami, o una specie di chat-line a pagamento, nel caso che queste chiamate non siano incluse da contratto.
Roba da pazzi, sempre peggio. Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
tra un po' ci faranno pure l'aria che respiriamo ste compagnie.....
Cita messaggio
Grazie da:
(30-08-2016,12:08 )marym Ha scritto: Vodafone, fa pagare l'hot spot a parte. Io avevo sottoscritto con loro un contratto da 8 euro ogni 4 sett.ne, la special 600, se volevo l'hot spot dovevo aggiungere un opzione da 2 euro ogni 4 sett.ne...con altri operatori non l'avevo mai sentito.
Mi chiedo se la telefonata al 414 sia gratuita nel caso uno abbia x minuti da contratto.

boh tecnicamente è una chiamata a pagamento, perchè il pagamento è effettuato addirittura prima di usufruire del servizio,ma ovviamente vodafone non la considererà tale presumo perchè fa parte di un'opzione attivabile e non di una chiamata fatta con il tariffario del piano telefonico.
Cita messaggio
Grazie da:
Sul sito VF è scritto:
«I minuti eventualmente inclusi nell’offerta o promozione non cambiano e non comprenderanno le chiamate al 414»
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Pe...ne-informa

quindi direi che sarà a pagamento per tutti...
Cita messaggio
Grazie da:
E sono in arrivo rincari per tutti gli operatori, trovate che sono al limite della truffa. http://www.wallstreetitalia.com/cellular...3g-e-wind/
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti. Concordo con chi suggerisce l'APP Vodafone.
Per le varie altre ho fatto qualche ricerca e vi aggiorno mettendovi anche sull'avviso su alcune chicche :
Tutte le compagnie si sono allineate ai 28 giorni di utilizzo per le opzioni acquistate, con un aggravio per l'utente dell' 8% anno, anche Tim insieme ad altre è stata multata (!); la barzelletta è che la multa è di 410.000 eu. : (ho ricopiato dal sito tim) - Giuseppe Recchi Presidente esecutivo ha percepito per l'anno 2015 una retribuzione di 1.033.000 EU. Sai che paura e che danno una multa cosi?
Per ultimo. Attenzione ai giorni di conteggio : tento di spiegarmi - i 28 giorni devono essere effettivi. A me è successo che il contatore dei gb è stato azzerato alla mattina del 28 giorno quando avevo ancora 800mb da utilizzare.....quindi utilizzato per 27 giorni.
E' vero l'aggravio di costi aggiuntivi, ad es per utilizzare lo smartfone come hotspot si deve pagare un canone di 1.90 eu
La AT&T nel 2005 in America con 10 $ potevi fare anche le capriole....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: