Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
w 8.1
Su un pc Processore DualCore Intel Core 2 Duo E6300, 1866 MHz
Ram 4 giga ho installato varii Linux e andava sempre lento invece con windows 8.1 è velocissimo tanto piu che il cliente ha optato per windows. Comè possibile? Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da cosa intendi per voloce.
La maggior parte delle persone intende veloce come "si accende rapidamente". In questo ottica c'è un piccolo trucco chiamato Avvio rapido http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...ntro_14132

Più in generale le distro basate su KDE o Gnome non sono mai state particolarmente leggere a meno di non personalizzare molto l'installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
No no gira tutto piu veloce e fluido Smile
Cita messaggio
Grazie da:
sarà....
La mia esperienza è che qualsisi distro LXDE è infinitamente più fluida di Windows...
Cita messaggio
Grazie da:
(09-10-2016,14:55 )giadox Ha scritto: Su un pc Processore DualCore Intel Core 2 Duo E6300, 1866 MHz
Ram 4 giga ho installato varii Linux e andava sempre lento invece con windows 8.1 è velocissimo tanto piu che il cliente ha optato per windows.  Comè possibile? Smile
evidentemente nei vari Linux che hai installato mancavano dei driver fondamentali, suppongo quelli del chipset, è l'unica spiegazione possibile
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Quali vari Linux ?
Quale hardware specifico ?

Gli unici motivi potrebbero essere una incompatibilità del kernel con qualche componente come dice BAT, in genere la scheda video che viaggia con i driver Vesa scassati, invece di quelli che dovrebbe avere, probabilmente.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink Wink Wink windows, come te non c'è nessuno diceva una vecchia canzone Wink Wink Wink
Cita messaggio
Grazie da:
(09-10-2016,14:55 )giadox Ha scritto: tanto piu che il cliente ha optato per windows. 

Il cliente ha sempre ragione Tongue
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)