Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
what'sApp
Per Pc, leggi qui funziona!
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Smile
mentre postavi mio figlio me lo stava dicendo Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Tutti con sto whatsapp ... per carità ci son costretto pure io pee i miei contatti ci provo a dire è meglio telegram ma nulla .. solo 2 o 3 son passati .. comunque vi invito a leggere ..

http://www.tuttotech.it/telegram-sfida-w...ografia-e/
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Ste ci ho provato anch'io.... con Telegram.
Non ce stà niente dda fà Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2015,20:19 )esabatad Ha scritto: Ste ci ho provato anch'io.... con Telegram.
Non ce stà niente dda fà Smile

In che senso scusa?  Uso anch'io Telegram (non assiduamente) ma non trovo differenze rispetto a whatsApp.  Angel
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Penso si riferisca alla mio discorso è cioè che telegramma lo usano in pochissimi mannaggia... prendendo da i soliti idiote (mtv) siamo tutti bimbiminkia apple...

Sto correttore ortografico non lo sopporto più
Cita messaggio
Grazie da:
Sui nostri smartphone abbiamo decine (centinaia?) di app che, nel migliore dei casi, abbiamo usato un paio di volte e le lasciamo lì, a sedimentare e consumare ram, quando suggerisco Telegram, qualcuno mi guarda come se fossi scappato da un manicomio, peccato. Sfascio
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
@ ste
ma pare con iphone non funzioni....
Cita messaggio
Grazie da:
Cosa telegram o whatsapp? Che ne sapevo io whatsapp era preinstallato sugli iphone da qui la sua notorietà...
Cita messaggio
Grazie da:
da quel che ho capito, forse niente Cool , what'app su pc non funziona con telefoni apple...boh Cool
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)