Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wi fi in ubuntu 14.10
Ciao a tutti, ho un problema di connessione con il wi fi.....inserisco la password (e giuro che la inserisco correttamente!!) ma non si connette, continua a chiedermi la password!!
Cita messaggio
Grazie da:
proviamo, click dx sull'icona della rete, scegli connetti a rete wifi nascosta. nella finestra che si apre, scegli nuova, vedi l'allegato:

Cita messaggio
Grazie da:
Quando ti connetti al wifi, la prima volta ti chiede la password tua e poi quella del wifi.
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti come dice eu66 devi avere la password inserita la prima volta sull'wifi, oltre alla tua altrimenti non entri per forza di cose. Se non la ricordi, telefona al tuo gestore, non resta molto altro da fare. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
La password wifi non è esattamente una password da chiedere al gestore credo, sono le chiavi crittografiche wpa o wep. Per collegarti appunto ala tua rete wiifi.,.di solito è sotto o in altra posizione ma è stampigliata sul router. ..
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2014,14:08 )Ste74 Ha scritto: La password wifi non è esattamente una password da chiedere al gestore credo, sono le chiavi crittografiche wpa o wep. Per collegarti appunto ala tua rete wiifi.,.di solito è sotto o in altra posizione ma è stampigliata sul router. ..
Si hai ragione è come quella dei portatili di windows stampata sul cartellino adesivo sotto il router. Mal che vada puoi anche riconfigurarlo via operatore, io lo feci una volta, da allora l'ho salvata e scritta in due posti e non ho più avuto necessità...mi pare che fu proprio l'operatore a dirmi dove la potevo trovare ora che ricordo.
Cita messaggio
Grazie da:
x dxgiusti:ho seguito le istruzioni ma non si connette....

ripeto: io inserisco la password del mio wifi e sono sicura di inserirla correttamente ma non si connette....forse c'è qualche altra impostazione da sistemare...non so...
Cita messaggio
Grazie da:
@marinella: per caso hai Telecom?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho infostrada
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se Infostrada sia simile a Telecom, ma io, con Telecom, debbo entrare nel router, andare nella sezione Wi-Fi ed autorizzare ogni singolo dispositivo (smart, tablet, portatile), altrimenti pur inserendo la chiave (password), non riesco a cennettermi col Wi-Fi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)