Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
win 10 ci spia?
ciao a tutti,
ho letto l'articolo della newsletter de Majoirana riguardo a win 10 (riguarda anche 8 e 7), dove si dice che veniamo spiati da Microsoft.
sapevo qualcosa al riguardo ma non che fosse così invasiva la cosa, voi cosa ne pensate?

Con Win, grazie a voi del forum sono arrivato a un livello che per me è più che sufficiente, so formattare, creare immagini ricaricare immagini, so dove cercare le cose che mi servono ecc. Nulla di che rispetto a voi, ma ho raggiunto il mio grado di comfort, purtroppo questa cosa che microsoft ci spia in modo così invasivo non mi va giù!!

Io con il pc ci lavoro e sinceramente mi girano un pò che questi si intrufolano nel mio pc!!!!! quindi starei valutando l'idea di passare Linux.
Purtroppo però sono proprio a zero di Linux e vorrei chiedervi se è sicuro per quanto riguarda l'home banking e se supporta programmi che usano Java e alcuni necessitano di net framework 3.5 (con il 4 non funzionano)
Inoltre non saprei quale versione scaricare ecc. insomma vorrei avere le idee un pò più chiare prima di cambiare. Di sicuro per il momento non passerò a win 10.

Attendo i vostri preziosi consigli per sapere cosa fare, se restare o cambiare, e nel caso come cambiare.....

grazie!
Grazie da:
C'è già la discussione  aperta appositamente per dibattere la questione.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...vegliamoci

chiudo questa, che risulterebbe un doppione ridondante.

discussione chiusa
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da: robi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)