Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
win 8-1 ufficiale..??..
avrei trovato sul web:
"Come si fa a sapere se si ha una licenza valida?
Ci sono vari metodi, il piu semplice e' quello di aprire il Pannello di COntrollo, e selezionare Sistema e Sicurezza Scrollate in fondo e trovate il pannello Attivazione Windows, se compare la scritta WIndows e' attivato, il numero di identificazione e il logo "Genuine", siete a posto."

io ho la versione italiana..
ovviamente le frasi sono tradotte in italiano ma hanno il medesimo significato ,
..meno che sulla ds dove non c'e' il logo win genuine:
ma una frase - cambia codice di product key- scritto in blu'..e' un link cliccabile..

cosa vuole dire..??
Cita messaggio
Grazie da:
così NON è attivato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da: p060477
(11-04-2015,16:06 )p060477 Ha scritto: avrei trovato sul web:
"Come si fa a sapere se si ha una licenza valida?
Ci sono vari metodi, il piu semplice e' quello di aprire il Pannello di COntrollo, e selezionare Sistema e Sicurezza Scrollate in fondo e trovate il pannello Attivazione Windows, se compare la scritta WIndows e' attivato, il numero di identificazione e il logo "Genuine", siete a posto."

io ho la versione italiana..
ovviamente le frasi sono tradotte in italiano ma hanno il medesimo significato ,
..meno che sulla ds dove non c'e' il logo win genuine:
ma una frase - cambia codice di product key- scritto in blu'..e' un link cliccabile..

cosa vuole dire..??

sul web di cavolate in proposito se ne scrivono in quantità .
Se la licenza è stata acquistata regolarmente  hai anche ua copia della ricevuta fiscale di acquisto  che Microsoft   invia tassatativamente  a tutti i clienti per qualunque acquisto dei suoi prodotti .  Il codice attivazione usato è valido solo  se hai effettuato la regolare registrazione della licenza  attivando un account email  al servizio http://outlook.it  
 La certificazione UEFI è valida per la sola installazione in uso corrente , e viene rinnovata   ad ogni reinstallazione  exnovo del SO. La risposta restituita  localmente dal pannello di controllo è totalmente insufficente ,poichè modificabile   crackado localmente il sistema. Leggi pure che per Microsoft la tua licenza è valida solo se risulta di avere i tuoi soldini spesi per acquistarla nelle proprie tasche.
Cita messaggio
Grazie da:
e' la mia identica!

ma nel post che cito sulla destra, dove noi abbiamo -cambia prod key- c'e' il logo di windows e la scritta -genuine-
Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2015,16:32 )patel Ha scritto: così è attivato

Proprio per nulla scordatelo .  Così è chiaramente e senza via di scampo  crackato , ovverossia rubato , a tutti gli effetti , penali inclusi e per primi . Comprende quindi anche la relativa evasione fiscale , non solo la frode al servizio Microsoft. Per la finanza è quanto basta ed avanza per una multa pari a 11 volte il valore del prodotto. Indipendentemente da che la segnalazione sia stata fatta o no dal produttore.
Sui prodotti informatici vige un' aliquota IVA pari al 22 % che lo stato non è affatto disposto a regalarti .
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione Franco, tra i vari esempi che ho scaricato ho allegato proprio quello sbagliato, quello giusto è

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2015,18:18 )patel Ha scritto: Hai ragione Franco, tra i vari esempi che ho scaricato ho allegato proprio quello sbagliato, quello giusto è

che ovviamente deve contenere il codice di attivazione  autentico . Ma dal momento che in locale è ugualmente crackable va conservata a prova della sua  reale autenticità anche la fattura/ricevuta fiscale di acquisto .
Cita messaggio
e per sapere se e' Home o Pro..?
Cita messaggio
Grazie da:
basta che apri gli occhi quando si avvia c'è scritto
oppure
START
click tasto destro mouse su "Computer, seleziona "Proprietà"
la prima cosa scritta è l'edizione di Windows
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
..c'e' scritto win 8 vers 8.1..ma non c'e' la scritta home o pro..

Elemento Valore
Nome SO Microsoft Windows 8.1
Versione 6.3.9600 build 9600
Descrizione altro SO Non disponibile
Produttore SO Microsoft Corporation
Nome sistema PC
Produttore sistema Gigabyte Technology Co., Ltd.
Modello sistema Z97-HD3
Tipo sistema PC basato su x64
SKU sistema To be filled by O.E.M.
Processore Intel® Core™ i5-4590 CPU @ 3.30GHz, 3301 Mhz, 4 core, 4 processori logici
Versione/data BIOS American Megatrends Inc. F7, 08/12/2014
Versione SMBIOS 2.7
Versione controller integrato 255.255
Modalità BIOS UEFI
Produttore scheda di base Gigabyte Technology Co., Ltd.
Modello scheda di base Non disponibile
Nome scheda di base Scheda di base
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)