Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windoes 7 errore Firefox
Quando apro firefox o apre il link aperto precedentemete oppure appare la schermata seguente
Le ho provate tutte ma appare sempre:

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
nelle impostazioni, scheda genarale, hai messo una pagina predefinita?
Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2017,11:16 )dxgiusti Ha scritto: nelle impostazioni, scheda genarale, hai messo una pagina predefinita?

si google
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
può essere il risultato residuo di un crash del browser o di uno spegnimento improvviso del computer (Firefox tenta di ripristinare l'ultima scheda aperta).
Al peggio basta che reinstalli Firefox e/o che cancelli la cartella Mozilla in
Utenti \ <nome-utente> \ AppData \ Roaming
(se lo fai cancelli il profilo corrente, prima salva i preferiti)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Risolto Grazie Bat At
Cita messaggio
Grazie da:
Contrordine:
Non ho risolto, ho fatto come hai detto tu Bat, ma torna fuori l'errore Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Potrebbe essere anche un problema dovuto a flashplayer. Verifica che sia aggiornato.
PS. Che versione di firefox hai?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2017,17:37 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Potrebbe essere anche un problema dovuto a flashplayer. Verifica che sia aggiornato.
PS. Che versione di firefox hai?
Ho l'ultima che cè sul sito di firefox se lho appena rinstallata. Come faccio avedere se flash è aggiornato?
Cita messaggio
Grazie da:
Niente aggiornato flash e firefox, seguite le procedure consigliatemi ma il problema si ripresenta Piange At
Cita messaggio
Grazie da:
prova a creare un nuovo profilo https://support.mozilla.org/it/kb/Gestio...%20profili
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)