SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 10 "senza alternative"
Ciao a tutti,
beh! che dire, discussione molto interessante... soprattutto dopo aver visto il film "Snowden" !!!!

Comunque... ho provato ad installare WIN 10 PRO 64bit CREATORS UPDATE in VM facendo un "fresh Install"
Durante l'installazione, UNA VOCE, guida l'installazione, facendo modificare, se si vuole, alcune impostazioni sulla "privacy".
Terminata l'installazione, ho modificato a mano TUTTE le possibili impostazioni che ho trovato, portando ad off i vari "switch".
RIAVVIO e trovo ancora parecchi accessi ad indirizzi IP di MS.

X MOSTONET:
La tua versoine del software è aggiornata x il Creators Updatre??? Ho verificato che alcune/molte voci del registry sono cambiate e i vecchi programmi "antispy" non funzionano più perchè vanno a cercare chavi non più presenti!!
Cita messaggio
Grazie da: Mostonet , Mostonet
(26-04-2017,08:56 )cyberbob Ha scritto: Ciao a tutti,
beh! che dire, discussione molto interessante... soprattutto dopo aver visto il film "Snowden" !!!!

Comunque... ho provato ad installare WIN 10 PRO 64bit CREATORS UPDATE in VM facendo un "fresh Install"
Durante l'installazione, UNA VOCE, guida l'installazione, facendo modificare, se si vuole, alcune impostazioni sulla "privacy".
Terminata l'installazione, ho modificato a mano TUTTE le possibili impostazioni che  ho trovato, portando ad off i vari "switch".
RIAVVIO e trovo ancora parecchi accessi ad indirizzi IP di MS.

X MOSTONET:
La tua versoine del software è aggiornata x il Creators Updatre??? Ho verificato che alcune/molte voci del registry sono cambiate e i vecchi programmi "antispy" non funzionano più perchè vanno a cercare chavi non più presenti!!

Proprio ieri ho rilasciato la versione 8 della Suite, compatibile con Windows 10 Creators Update.
Ecco brevemente l novità salienti rispetto alla generazione precedente:

- Aggiunta piena compatibilità con Windows 10 Creators Update.
- Aggiunta piena compatibilità con Windows Defender Security Center e ATP
- Aggiunte e aggiornate numerose regole e policy di hardening nell'area Sicurezza e Privacy.
- Aggiunta capacità di Mostonet Shield di sistemare su richiesta le regole critiche monitorate automaticamente
- Aggiornati alcuni capitoli della Guida in linea con spiegazioni aggiornate e dettagliate
- Riscrittura completa della Modalità Pocket con corretta visualizzazione in caso di caratteri grandi o molto grandi
- Ottimizzazione e revisione completa del codice principale della Suite
- Aumentata compatibilità con i server di Windows Update
- Potenziata resistenza contro gli exploit 0-day che possono violare Office

Purtroppo Windows muta continuamente...

PS-ne approfitto per lanciare un appello. Per chi fosse interessato
raccomando di leggere la petizione in favore del compianto prof.Cantaro per il riconoscimento
di una medaglia d'oro ai benemeriti della scuola della cultura e dell'arte su qui:
https://firmiamo.it/una-medaglia-per-il-...io-cantaro 

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar , cyberbob , cyberbob

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: