Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 pro 64 troppo complicato
Question 
esiste un modo per far funzionare windows 7 come se fosse xp ?

perchè lo trovo troppo artificioso...

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
domanda difficile da capire. cosa intendi
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2015,11:59 )ludagi Ha scritto: esiste  un modo per far  funzionare  windows 7  come  se  fosse xp ?
Puoi cominciare leggendo le guide sul mio blog, partendo dalla prima.
Ci sono tutte le semplificazione di cui hai bisogno, a partire da come visualizzare tutti i file nel modo opportuno
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ho installato Gigatweaker....

adesso devo studiare...........
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, mi spieghi, magari con qualche esempio,  che vuol dire artificioso? Te lo chiedo perche' per me, passati i primi momenti di spaesamento, adesso che ci ho preso, con facilita', la mano, sembra uguale a XP
Cita messaggio
Grazie da:
@ ludagi , aggiungo : se vuoi un interfaccia semplice tipo Xp classic, economica che ti fa risparmiare anche le risorse (Ram-processore) fai cosi :
1_click DX (destro) su "Computer"__proprietà__protezione sistema__Avanzate__Prestazioni__Impostazioni
Di predefinito trovi "Scelta automatica impostazioni migliori" , tu metti "Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori" __Applica.
Windows cambia il tema in classic , spartano se vuoi chiamarlo cosi , pero ti da leggerezza al sistema ed e più intuitivo senza effetti grafici, o sbaglio ?
P.S.
Sotto devo flaggare (attivare i quadratini) solo 2 opzioni
Smussa gli angoli dei caratteri dello schermo
Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop__ok , vedrai che lo trovi più semplice da usare
Cita messaggio
Grazie da:
è un labirinto...e qundo si riesce a trovare cio che si cerca non utte le modifiche vanno a buon fine..........

per trovare la barra di avvio veloce ho impiegato 2 giorni ed è un surrogato di quella di xp.........

come tutto il resto..........
Cita messaggio
Grazie da:
partendo dalla considerazione che ogni sistema ha le sue caratteristiche, perchè hai installato seven se preferisci xp?
è come dire questa pasta non mi piace, non ha il sapore del risotto.
Cita messaggio
Grazie da:
perchè XP non puo essere installato su questo notebook per mancanza di driver processore i3 4000m sistema operativo a 64 bit
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi postare il modello esatto del notebook ?, per cortesia. A parte questo secondo me il 7 è dieci volte meglio di XP ma come tutte le cose "nuove" e sconosciute richiede un po' di tempo per imparare ad utilizzarlo e capirne il funzionamento e le potenzialità.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)