Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 8.1 IMMAGINE DI SISTEMA
come posso creare una copia dell'immagine di sistema+ cd di avvio, come indicato nel programma macrium r., che vale però solo per w7? idem per il salvataggio dei dati crerando una apposita partizione
grazie eddy
Cita messaggio
Grazie da:
La nuova versione è compatibile anche con Windows 10 e quindi dovrebbe esserlo anche per le versioni precedenti (8.1).

Ecco l'ultima versione gratuita:

http://www.macrium.com/reflectfree.aspx
Cita messaggio
Grazie da:
(22-09-2015,22:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La nuova versione è compatibile anche con Windows 10 e quindi dovrebbe esserlo anche per le versioni precedenti (8.1).

Ecco l'ultima versione gratuita:

http://www.macrium.com/reflectfree.aspx

Ciao.
Devo in un certo senso contraddire il Prof. e indurti a prestare attenzione in quanto le ultime versioni di Macrium hanno prodotto parecchi mal funzionamenti e spesso non ripristinano immagini create con versioni precedenti o non accettano CD creati con le suddette.
Ti posso garantire, in base al mio uso personale, che la versione 5 funziona perfettamente con W8.1 anche col CD creato 3 anni fa con la Vs. 3.5.
In questo Link sulla destra trovi anche le versioni precedenti. Tieni presente che spesso dai primi 5-6 link si scarica comunque l'ultima versione. Prova, caso mai scendi di più.
http://filehippo.com/it/download_macrium_reflect/
Cita messaggio
Grazie da:
Quale della versione 5 devo scaricare: mi serve sia x w7 e w8.1
Ringrazio x le risposte
Eddy
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Testato, che la versione 5.3.7299 funziona  bene con windows 8.1.
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da: eddy12062
Provo e poi comunico i risultati
Grazie per l'aiuto eddy
Cita messaggio
Grazie da:
buonasera a tutti, ho scaricato macrium r ed ho creato unaa pendriave avviabile; il problema è che quando ho scelto di riavviare il pc mi appare la maschera con la sola opzione:

default - sel.tab - scorrono 10 secondi che si ripetono in continuazione e rimane tutto bloccato;

ho riformattato la pendrive in fat32 - ricaricato discoimage, ma niente da fare

qualcuno mi può aiutare?

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Con windows 8.1 puoi fare tutto senza dvd.
pannello di controllo- sincronia file e sotto a sinistra cè: backup dell'immagine del sistema.
Con windows 7 invece devi fare: crea cd di avvio e con quello crei e rispristini le immagini col boot da cd Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
(24-11-2015,18:45 )giadox Ha scritto: pannello di controllo- sincronia file e sotto a sinistra cè: backup dell'immagine del sistema.
Ciao
Scusatemi se mi permetto di precisare, sincronia file sarebbe la definizione giusta; però mi sembra che Windows la chiama > cronologia file <
Scusatemi di nuovo per l'intromissione.
Ezio
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-11-2015,22:22 )Ezio Ha scritto:
(24-11-2015,18:45 )giadox Ha scritto: pannello di controllo- sincronia file e sotto a sinistra cè: backup dell'immagine del sistema.
Ciao
Scusatemi se mi permetto di precisare, sincronia file sarebbe la definizione giusta; però mi sembra che Windows la chiama > cronologia file <
Scusatemi di nuovo per l'intromissione.
Ezio
si mi son sbagliato io Cool
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)