SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows XP aggiornato RISOLTO
si scaricali uno ad uno e mettili da parte, ti possono servire in futuro in caso di nuovi problemi;
più o meno la lista è questa
https://52dfdd18a014e6adf60cec029a31530216899bfb-www.googledrive.com/host/0B5EBubruZ8REdnRlalVXNmNXZlU/HotfixList_ITA.html
che poi sarebbe tutto quello che ci sarebbe nel DVD definitivo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
(11-05-2015,07:11 )BAT Ha scritto: si scaricali uno ad uno e mettili da parte, ti possono servire in futuro in caso di nuovi problemi;
più o meno la lista è questa
https://52dfdd18a014e6adf60cec029a31530216899bfb-www.googledrive.com/host/0B5EBubruZ8REdnRlalVXNmNXZlU/HotfixList_ITA.html
che poi sarebbe tutto quello che ci sarebbe nel DVD definitivo

Grazie Bat, quindi basta andare sul portale degli aggiornamenti, cercare ste voci e scaricarle, non è un lavoro da poco, sembra.
Grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:
infatti è un lavoraccio infame;
se riesci a creare il DVD definitivo col pack di OnePiece ci metti letteralmente un centesimo del tempo, anche perché poi se lo fai a mano gli aggiornamenti devi installarteli uno per uno con tutto lo spazio su disco sprecato che ne risulta per non parlare dei rallentamenti, cosa che col DVD definitivo non avviene perché i file aggiornati rimpiazzano direttamente quelli originali
Cita messaggio
Grazie da:
(12-05-2015,07:13 )BAT Ha scritto: infatti è un lavoraccio infame;
se riesci a creare il DVD definitivo col pack di OnePiece ci metti letteralmente un centesimo del tempo, anche perché poi se lo fai a mano gli aggiornamenti devi installarteli uno per uno con tutto lo spazio su disco sprecato che ne risulta per non parlare dei rallentamenti, cosa che col DVD definitivo non avviene perché i file aggiornati rimpiazzano direttamente quelli originali

Proverò di nuovo a fare il dvd allora seguendo la tua guida.
Grazie.  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
ti suggerisco di scaricarla in locale, non so per quanto altro tempo terrò on-line il blog a causa della nuova normativa sui cookie che, per quanto nata con finalità giuste, di fatto mette paletti quasi insormontabili ai normali appassionati che hanno un piccolo sito/blog personale.
Studierò un modo per rendere comunque il mio lavoro disponibile a tutti, magari facendo un PDF o scaricabile in qualche modo
Cita messaggio
Grazie da:
Vorrei introdurmi nella discussione, facendo
una cosiderazione e sperando di non andare fuori tema:
parliamo del Service Pack per xp 64 bit.

Microsoft, bontà sua, non ha mai partorito il SP3 per questo S.O.,
cugino di Windows Server 2003 e del quale utilizza SP2 come
ultimo aggiornamento, risalente a diversi anni fa.

Impossibile utilizzare Ie 8 (il che non è un danno),
oltre che a tanti applicativi che richiedono SP3.

Sono d'accordo sul fatto che, pur con le evidenti
falle di sicurezza peraltro mai superate nei successivi
sistemi microsoft, xp resta a mio avviso il migliore.

Passare a w7 (gli altri manco a parlarne) si,
sempre che si trovino i driver di periferiche datate.

Ciao At
Cita messaggio
Grazie da:
(13-05-2015,07:11 )BAT Ha scritto: ti suggerisco di scaricarla in locale, non so per quanto altro tempo terrò on-line il blog a causa della nuova normativa sui cookie che, per quanto nata con finalità giuste, di fatto mette paletti quasi insormontabili ai normali appassionati che hanno un piccolo sito/blog personale.
Studierò un modo per rendere comunque il mio lavoro disponibile a tutti, magari facendo un PDF o scaricabile in qualche modo

grazie bat, vado a salvarmi la pagina e provo a fare il dvd.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-05-2015,07:11 )BAT Ha scritto: ti suggerisco di scaricarla in locale, non so per quanto altro tempo terrò on-line il blog a causa della nuova normativa sui cookie che, per quanto nata con finalità giuste, di fatto mette paletti quasi insormontabili ai normali appassionati che hanno un piccolo sito/blog personale.

Ancora una cosa, è possibile e come faccio a capirlo, se XP da me posseduto va bene per la procedura d'aggiornamento, ovvero, avete scritto che XP non deve essere stato modificato, io posso capirlo da qualche cosa?

Spero di essermi spiegato.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
basta che sia la copia di un CD di installazione originale e sei a posto (o la copia di una copia, o la copia di una coipia di una copia..., l'importante è che i file siano copie di quelli originali)
Cita messaggio
Grazie da:
(16-05-2015,21:27 )BAT Ha scritto: basta che sia la copia di un CD di installazione originale e sei a posto (o la copia di una copia, o la copia di una coipia di una copia..., l'importante è che i file siano copie di quelli originali)

Grazie, ma nella tua guida leggo: "Il CD in questione deve essere "pulito", ossia deve trattarsi della copia di un CD originale di Windows XP con SP3 (eventualmente SP3 integrato con la procedura indicata in precedenza); non devono essere state integrate altre componenti (per esempio driveraggiuntivi, applicazioni o altro), non devono essere state rimosse componenti del sistema per "alleggerirlo" "
Come faccio allora a sapere se la mia copia non è stata manipolata?
Mi sembra che il tizio da cui l'ho avuta, abbia fatto modifica ma non so come ne cosa abbia cambiato.
Questo intendevo.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: