SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows XP aggiornato RISOLTO
Non puoi saperlo;
al limite puoi copiare un CD originale perfino senza service pack, l'importante è che siano tutti e soli i file originali; poi i SP puoi integrarli tu, la procedura funzionerà ugualmente.
Se il tizio da cui l'hai copiato ha fatto delle modifiche o personalizzazioni non c'è nessuna garanzia che la procedura di creazione ti restituisca un CD di boot funzionante.
L'unica cosa che pui fare è provare col CD a tua disposizione e sperare che vada bene.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2015,13:32 )BAT Ha scritto: Non puoi saperlo;
al limite puoi copiare un CD originale perfino senza service pack, l'importante è che siano tutti e soli i file originali; poi i SP puoi integrarli tu, la procedura funzionerà ugualmente.
Se il tizio da cui l'hai copiato ha fatto delle modifiche o personalizzazioni non c'è nessuna garanzia che la procedura di creazione ti restituisca un CD di boot funzionante.
L'unica cosa che pui fare è provare col CD a tua disposizione e sperare che vada bene.

Grazie, quindi capisco che il cd non era personalizzato, se facendo l'integrazione funziona, se invece non funziona vuol dire che era personalizzato. Giusto?
Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo capisci lo stesso;
la procedura di integrazione viene sempre eseguita e (quasi) sempre arriva alla fine;
se tutto funziona lo capisci solo dopo aver masterizzato la ISO creata su un DVD
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2015,21:15 )BAT Ha scritto: Non lo capisci lo stesso;
la procedura di integrazione viene sempre eseguita e (quasi) sempre arriva alla fine;
se tutto funziona lo capisci solo dopo aver masterizzato la ISO creata su un DVD

E se creando il dvd non funziona, vuol dire che il dvd in cui ho inserito gli aggiornamenti era "ritoccato" capito, credo.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2015,21:56 )Massimo1968 Ha scritto: E se creando il dvd non funziona, vuol dire che il dvd in cui ho inserito gli aggiornamenti era "ritoccato" capito, credo.
In realtà NO
se fai un piccolo errore anche se hai il CD originale puoi creare una ISO corrotta: è il motivo per cui ho scritto una guida superdettagliata dove ho evidenziato letteralmente TUTTI i possibili errori che si possono evitare facilmente e tutti i dubbi e le perplessità che gli utenti hanno manifestato in 7 anni circa.
Continuare a far domande sull'argomento è inutile, è tutto scritto sulla guida con abbondanti spiegazioni. At
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: